Juve con un centrocampo inventato, ma riesce comunque a vincere una delicata partita alla prima giornata. Sarà difficile che lo scudetto cambi maglia anche in questa stagione.
Infatti è quello che pensavo io l'altra volta. Per questo dicevo che la Juve può decidere se comprare un regista o un interno sinistro. L'importante è che sia forte. Per quanto personalmente ritenga Asamoah, se davvero recuperato come ieri, un giocatore forte. Poi però giocatori centrali di centrocampo ne abbiamo veramente tanti eh... A centro destra Khedira, Sturaro, Lemina. Centrali Pjanic, Marchisio, Lemina stesso, Hernanes, a centro sinistra Marchisio, Pjanic, Asamoah. Vediamo il nuovo acquisto e se Hernanes parte...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A parte Cuadrado, esterno, le voci di mercato parlano di Witsel, Matuidi, M.Sissoko, Brozovic e Rakitic, tutti poco propensi agli inserimenti ed abbastanza statici.
brutto ciccione, l'altro giorno ti avevo anche detto che avrebbe giocato Lemina regista e tu mi hai dato del pazzo e ti ho detto "no, Allegri l'anno scorso a Firenze l'ha messo così"... ieri come abbiamo giocato? Detto questo, seriamente, Marchisio se non dovesse più riuscire a inserirsi con costanza dopo l'operazione? Cmq... chi se ne frega?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)