Anch io ero allo stadio.. Oddo fa almeno il 70%... buone prestazioni soprattutto di zampano nel primo tempo e di manaj negli ultimi minuti
Peccato per i due gol fotocopia del Napoli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Eccomi di ritorno regà, che partita, sono fomentatissimo altrochè![]()
Ovvio che te ne do atto Tossico, tutti la pensano come te qui a Pescara
Peccato per il calo fisico e l'errore di Coda ma vabbè, me lo aspettavo da lui
Mi hanno anche intervistato per strada, però sono molto molto felice della squadra, manca ancora qualcosa ma arriverà, già da stasera è stato annunciato Simone Pepe che ha esperienza almeno
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Anch io ero allo stadio.. Oddo fa almeno il 70%... buone prestazioni soprattutto di zampano nel primo tempo e di manaj negli ultimi minuti
Peccato per i due gol fotocopia del Napoli
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Stavo dalla parte opposta con la panchina del quarto uomo che copriva
Però sempre palla rasoterra messa dentro e difesa a farfalle (mi pare fosse coda sul secondo)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Nessun complottismo, ma se "Gianluca" avesse indotto "Piero" a cambiare idea sul fallo su Zielinski (mi stupisco che qualcuno insista nel dire che non c'è), allora sarebbe stato scandaloso.
Se ha visto una carica di Albiol (che per me non c'è), accetto la decisione con maggiore serenità.
FMITA.it
Gruppo Steam
Alni ultimamente ti vedo meno pacato e ironico del solito, tutto ok?
Tornando alla partita, ammettiamo però che il pareggio era giusto, nel primo tempo il Napoli non ha visto un pallone, nel secondo noi abbastanza male![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)