Cookie Consent by Free Privacy Policy website [1° Giornata] Pescara - Napoli - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: [1° Giornata] Pescara - Napoli

  1. #71
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,723
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Stavo dalla parte opposta con la panchina del quarto uomo che copriva

    Però sempre palla rasoterra messa dentro e difesa a farfalle (mi pare fosse coda sul secondo)

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    No. Il primo non è assolutamente stato così
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #72
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,723
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Pure io lo sto notando... Però ci sta, quando sei braccato da 10 juventini su ogni topic del Napoli.
    Ah, comunque il rigore non c'era perché l'azione s'interrompe prima. Punto. Sbagliato? Forse, ma è un altro discorso.


    Inviato dal mio Magic Diary
    Secondo me non è nemmeno sbagliato visto che Albiol cade sopra il portiere. Ma il calcio è bello proprio perché quello che è netto per te è magari inesistente per altri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #73
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,367
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Alni ultimamente ti vedo meno pacato e ironico del solito, tutto ok?
    Tornando alla partita, ammettiamo però che il pareggio era giusto, nel primo tempo il Napoli non ha visto un pallone, nel secondo noi abbastanza male
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Pure io lo sto notando... Però ci sta, quando sei braccato da 10 juventini su ogni topic del Napoli.
    Sinceramente non mi pare. Ho sempre cercato di discutere in modo sereno con chi la pensa diversamente da me, sia quando dall'altra parte ho trovato argomentazioni comunque rispettabili, sia quando ho percepito atteggiamenti volutamente provocatori.

    E continuerò sempre a farlo, perché il mio stile è stato e sarà sempre questo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #74
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,751
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi pare. Ho sempre cercato di discutere in modo sereno con chi la pensa diversamente da me, sia quando dall'altra parte ho trovato argomentazioni comunque rispettabili, sia quando ho percepito atteggiamenti volutamente provocatori.

    E continuerò sempre a farlo, perché il mio stile è stato e sarà sempre questo.
    Ok, scusami allora, ho frainteso io

  5. #75
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Sintonizza meglio il televisore.
    Ho provato, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee, allora ho cercato le moviole in rete e se ne legge di ogni :

    Sul 2-2 episodio molto dubbio in area del Pescara con l’arbitro Giacomelli che prima concede il rigore per fallo su Zielinski e poi torna sui suoi passi dopo essersi consultato con l’assistente di linea Rocchi. Tutto succede in pochi istanti quando su un calcio d’angolo battuto da Ghoulam c’è un parapiglia nell’area del pescara con Zielinski che subisce un calcio in faccia da un avversario nel tentativo di non farlo colpire di testa.
    Giacomelli in un primo momento prende la decisione giusta accordando il rigore per gli azzurri, ma poi ritorna sulla stessa dopo essersi consultato con l’arbitro di porta Rocchi che non ritiene che il napoletano abbia subito fallo anzi sia stato lui stesso a commetterlo.
    calciomercato.napoli.it

    Proteste dei campani al 34' della ripresa per un intervento in area di Zuparic su Zielinski sul punteggio di 2-2. Giacomelli inizialmente concede il penalty, per poi tornare sui suoi passi concedendo punizione al Pescara su indicazione dell'assistente di porta Rocchi, che segnala un fallo di Albiol sul portiere. Giusta la decisione finale di non fischiare il rigore. eurosport.com

    Andrea De Marco, ex arbitro ed ora commentatore in studio per Mediaset Premium, condanna la decisione del direttore di gara di Pescara-Napoli, Piero Giacomelli, spiegando perché l’intervento in area di Zuparic sull’azzurro Zielinski avrebbe dovuto fruttare un calcio di rigore agli uomini di Sarri: “L’arbitro ferma il gioco ma il fischio è arrivato per il contatto avuto tra Albiol ed il portiere del Pescara, Bizzarri. Il difensore del Napoli è caduto sull’estremo difensore avversario non permettendo a quest’ultimo di intervenire. Era comunque calcio di rigore e non semplice gioco pericoloso perché il contatto tra Zuparic e Zielinski c’è stato”. napolicalciolive.com

    Giallo e polemiche nella ripresa quando il Napoli, dopo aver rimontato due gol, si vede assegnare un rigore dall’arbitro per l’entrata scomposta di Zuparic su Zielinski (colpito in faccia) dopo un angolo. La gioia della squadra di Sarri dura pochi secondi perché l’addizionale Rocchi fa cambiare la decisione a Giacomelli e il penalty si trasforma in una punizione per il Pescara. Come mai? Prima del contatto Zuparic-Zielinski c’è la carica di Albiol sul portiere Bizzarri. Molto bravo Rocchi a vederla, evitando l’errore del collega. gazzetta.it

    Tutto ruota attorno al rigore concesso da Giacomelli e poi revocato dopo un consulto con l’addizionale Rocchi sul 2-2. Situazione estremamente complicata. Perché non c’è una verità assoluta. Un paio di considerazioni, in ordine cronologico: a) c’è subito un contatto di Albiol sulla gamba di Bizzarri mentre quest’ultimo respinge il pallone, contatto che l’addizionale Rocchi ha considerato, non proprio in maniera astrusa, falloso, visto che nella propria area il portiere non può essere tocato; b) Zuparic sembra sfiorare con il piede Zielinski pur intervenendo con la gamba altissima (l’avesse preso con i tacchetti lo avrebbe sfregiato), lo scontro vero e proprio arriva dopo, il rigore - anche qui, non sarebbe stato astruso - non sarebbe stato chiarissimo. E c’erano gli spazzi anche per un calcio di punizione indiretto (“a due”) in area. I giocatori del Napoli hanno accettato la decisione arbitrale senza protestare, anche questo ha il suo peso. corrieredellosport.it

    Il caso di giornata riguarda un intervento di Zuparic su Zielinski sul risultato di 2-2. L'arbitro dà rigore, ma Rocchi, assistente di porta, interviene e concede invece un calcio di punizione al Pescara. Probabilmente è stata fischiata una carica sul portiere di Albiol. C'è un contatto: il portiere nell'area di porta non può essere caricato. sportmediaset.it

    77' Zuparic interviene in gioco pericoloso su Zielinski. Giacomelli prima assegna il rigore e poi ci ripensa e assegna un calcio di punizione per il Pescara. Decisione dubbia, poteva starci un calcio di punizione a due per il Napoli. calciomercato.com

  6. #76
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,793
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Praticamente è fallo sul portiere, tranne che per due situcoli....

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #77
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,723
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    credo che se non fosse stato fallo di Albiol sul portiere, il successivo intervento sarebbe stato da rigore... IMHO senza dubbi

    certo che per scrivere che l'arbitro abbia fischiato fallo di Zielinski dopo tutte le moviole e le interviste ce ne vuole
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #78
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Vedendo l'azione ci poteva stare, a mio parere, il fallo sul portiere, che rinvia malissimo il pallone perchè caricato da Albiol. Quello che succede dopo quindi ha poco senso, rigore o non rigore (per me sarebbe stato rigore nel caso), perchè il fallo è precedente.

    C'è da dire che sono cose che raramente si vedono. Non so se dire molto brava la terna, oppure molto furba.

  9. #79
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    No ma fateme capì, il napoli e i suoi tifosi stanno rosicando talmente tanto che parlano di un fallo da rigore dopo una netta carica di un portiere?
    Ma a sto punto diamogli domani il rigore contro il pescara per un fallo nella partitella di allenamento!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #80
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,903
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    La ricostruzione di calciomercato.napoli.it è roba da denuncia all'ordine dei giornalisti..

    Pure quella di napolicalciolive.com non scherza! Anzi fosse per me da denuncia per istigazione alla violenza altro che!!!

    Incredibile ma vero quella del corriere per una volta è la più seria o davvero qualcuno pensa che Zielinski sia stato colpito sul volto???

    From Fiorenza

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6 7 8 9 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •