Per fortuna ci sei tu, cocco. Ora se devi continuare con ste follie, fallo coi pm, che annoi, t'era già stato fatto notare.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
l'argomento l'hai tirato fuori te. non è che se le risposte che uno ti dà non ti piacciono devi decidere te se è giusto o no continuare un argomento. se non ti piace affrontarlo con un contraddittorio ma solo con gente che ti dà ragione allora non tirarlo proprio fuori l'argomento. così sono capaci tutti
p.s. vai così, chi non la pensa così è follemeno male che ci sono persone sicuramente per bene e con senno come te (se la pensi così sullo stadio devi per forza essere una persona per bene anche se non ti conosco, così come tu sai già che io non lo sono
)
Io ho espresso la mia soddisfazione per il comportamento del pubblico, che ha invertito la tendenza dell'anno scorso. Il tifo esiste da prima delle curve e ne esisterà dopo. Posso esserne contento? Poi arrivi tu con l'articolo del tuo amico da contro informazione da due soldi a rompere le scatole. Io non entro nel merito e cerco di non contro battere i tuoi post wot infarcito di "ti spiego io come va" (senza che questi siano minimamente provati) per diversi motivi e nessuno di questi è che io non abbia argomentazioni, non fare l'errore di pensarlo (oppure fallo, che me ne frega?). I primi motivi sono: odio i wot; col telefono scrivo solo l'indispensabile; quando torno la sera sono stanco morto e non mi va proprio di perdere tempo con te. Quando dico che non penso a te, stranamente guarda caso è proprio così. Di ciò che ti fai o pensi non mi interessa minimamente. Del contraddittorio con te non mi interessa minimamente. Della curva e del fatto che tu non possa fare quello che ti pare non mi interessa minimamente. Se poi vuoi dire che a te il pubblico della Roma non piace sei liberissimo di fallo e pensarlo. E potresti anche avere ragione. Ma evita però per favore di supporre chi io sia, se mai son stato allo stadio (prima che tu nascessi se sei dell'89), se ci vado o se ci andrò (mi riferisco a un tuo post precedente se non ricordi). Grazie di avermi costretto a questo wot e buona vita.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
...e vai si torna a parlare di pallone![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Non me lo sarei mai aspettato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Questione De Rossi. Giocatore con indubbia qualità tecniche e tattiche. Purtroppo ha delle chiare carenze comportamentali e psicologiche, che spesso gli fanno fare dei paurosi scivoloni prestazionali.
Personalmente un giocatore come De Rossi non lo vorrei in squadra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)