Jovetic...![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Beh, fosse un modulo rodato che ci fa andare bene è un conto, ma per come siamo messi un cambio tattico male difficilmente può fare.
magari è la scossa che ci vuole!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Jovetic...![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ti avevo risposto che mi sarei accontentato anche di 10M per la differenza! E credo che Gabbiadini bacerebbe l'erba del Franchi viste le prospettive che ha difronte!
Su JoJo: se arriva significa che parte Rossi. Sarebbe un'operazione intelligente perché se non sbaglio rientra nei prodotti del vivaio viola. Certo che dovrebbe tagliare di brutto il suo ingaggio.
Semplicemente so la differenza tra "sbolognare" giocatori (Pereyra, Isla, Caceres, Padoin, Storari, Martinez) e cedere un giocatore che ha mercato e futuro, ma che non potrebbe giocare quanto merita. Sono sembrato presuntuoso? Forse sì, ma il fatto che ci siamo rinforzati in attacco (out Morata e in Higuain e Pjaca) e molto meno a centrocampo è oggettivo.
Ma tatticamente Gabbiadini sempre il ruolo di prima punta andrebbe a ricoprire. Gioca in modo differente da Kalinic perchè non è il tipico numero 9 che aspetta la palla in area per buttarla dentro, ma contribuisce di più alla manovra della squadra. Questo imho potrebbe essere anche un modo intelligente per valorizzare i vostri esterni offensivi che con un uomo che apre gli spazi davanti avrebbero più modo di inserirsi centralmente, senza limitarsi a cercare il fondo per il cross.
Tutto questo lo penso sulla carta ovviamente.
Continuo a non capire perché vi dovrebbero dare 15M oltre a Gabbiadini per Kalinic![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)