a quelle cifre dubito seriamente... a parte che io sentivo su sky parlare di 10 in termine di differenza DI VALUTAZIONE delle rispettive squadre (35 contro 25) che non significa nulla perchè io potrei anche valutare Padoin 100 milioni![]()
a quelle cifre dubito seriamente... a parte che io sentivo su sky parlare di 10 in termine di differenza DI VALUTAZIONE delle rispettive squadre (35 contro 25) che non significa nulla perchè io potrei anche valutare Padoin 100 milioni![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fino a prova contraria è il Napoli che ha cercato Kalinic, e non la Fiorentina Gabbiadini. 15M sembrano tanti anche a me ma siamo anche il 25agosto...
Secondo me sono i giornalisti che hanno cercato lo scambio, ma tant'è, staremo a vedere![]()
In realtà l'offerta pare sia gabbiadini + grassi + una cifra tra i 10 e i 15 milioni per kalinic.
La differenza è che kalinic è come higuain, un giocatore che la mette dentro avendo anche 1 sola occasione a partita, e per le occasioni che crea il napoli ci sta benone!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per jovetic l'idea è buona, e mi sa che si ridurrebbe un po di stipendio per venire dove può giocare di più ed è amato
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ACF Fiorentina comunica che nel rispetto delle famiglie colpite dai tragici eventi sono stati annullati i festeggiamenti per i 90 anni della Società'. Al termine dell'incontro verra' invece mantenuto il dovuto tributo ai campioni del passato che hanno reso gloriosa la storia della Fiorentina. L'incasso dell'incontro di domenica sera sarà devoluto alle popolazioni colpite.
Ovviamente che ci sta che il tifoso mentecatto che non è d'accordo ma in quel caso è già tanto chiamarlo tifoso..![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)