Non ti fare problemi ad aprire discussioni nella sezione supporto per questo genere di domande, son sempre ben accettiComunque la scelta c'è anche su FM16 ecco lo screen http://i.imgur.com/RiSi7z3.png
Se non clicchi su Opzioni Avanzate, non ti escono.

Comunque la scelta c'è anche su FM16 ecco lo screen 

voti agli altri tutto ok, se il portiere fa i miracoli viene premiato, se un difensore fa un liscio e causa palesemente un gol il voto va sotto la sufficienza. le tattiche della IA, almeno in inghilterra sono piuttosto variegate... a me è capitato di vedere le mie marcature a uomo saltare perchè la IA avversaria scambiava spesso i propri giocatori, oppure portava fuori zona apposta il mio marcatore cambiando le istruzioni del proprio... insomma non mi è parsa cosi cretina, anzi. il mercato della IA nn posso giudicarlo, mi prende talmente tempo il mio che accorgermi degli errori della CPU è quasi impossibile. in ogni caso è un mercato movimentato, se proprio proprio TUTTI chiedono na vagonata di soldi per il più comune dei giocatori... anche giovani sconosciuti... talvolta mi sta bene, SEMPRE diventa pesante, ma nonostante tutto resta uno spasso; ricercare giocatori ottimali a prezzi giusti risulta ancora più gratificante.