Ho tolto il Prime da Amazon e subito hanno alzato l'ordine minimo per la spedizione gratuita da 19 a 29€![]()
Ho tolto il Prime da Amazon e subito hanno alzato l'ordine minimo per la spedizione gratuita da 19 a 29€![]()
Make Genoa great again!
con tutto quello che compro il prime non lo toglierò mai.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Con i casini creati dalla bancarotta Hanjin aspettatevi ritardi per la merce in arrivo extra UE.
Make Genoa great again!
qualcuno si ricorda se a settembre c'è di solito un prime day o una festività con sconti migliori da amazon?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
nessuna idea proprio, comunque così a memoria, nessuna mail recente che pubblicizzi un qualche evento simile.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Novembre?
allora settimana scorsa ho preso il Millennium Falcon su aliexpress, ovviamente rimarcato, a 36 euro
prezzo pieno alla toys 160 euro.
differenze io non ne trovo tra lego e i blocchi rimarcati cinesi
se vi interessa vendono anche il super modello della Morte Nera a 90 euro...quando penso che il prezzo originare superasse i 400 euroè solo una palla di 40cm di diametro
![]()
Avete mai comprato su Gearbest? E' tipo Ali...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)