serve un centrale difensivo e almeno un terzino(meglio se a sinistra), io mi chiedo se mangala in prestito fa così schifo? peggio di ranocchia non può essere...(e al centro saremmo a posto)
terzino sinistro criscito sarebbe già decente....
Dici?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
serve un centrale difensivo e almeno un terzino(meglio se a sinistra), io mi chiedo se mangala in prestito fa così schifo? peggio di ranocchia non può essere...(e al centro saremmo a posto)
terzino sinistro criscito sarebbe già decente....
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Gabigol subito
PS: https://twitter.com/SimoTarantino/st...89109693980672
![]()
Ma la folla di tifosi per gabigol all'aeroporto?![]()
l'ultimo che ha avuto l'onore di avere un'accoglienza del genere mi pare fosse shaquiri, bel bidone![]()
http://www.alfredopedulla.com/jorge-...FalD0LeoxqF.99
L'unico non sorpreso è chi sgancia i soldi mi sa.
From tapatalk with love
ma sul serio avete speso 45 milioni per Joao Mario?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io non capisco perché vi sorprendete quando il mercato è pieno, anche storicamente, di giocatori valutati di piu o esageratamente...
45 per il titolare della nazionale campione d'europa non son poi cosi esagerati se rapportati ai prezzi che girano..
Pogba li valeva 100? Bale? Martial? Higuain?
Bertolacci ne valeva 25? Melo? Kondogbia?
È che forse non ci siamo piu abituati perché il potere d'acquisto delle italiane era crollato miseramente...in passato di spendevano i miGLIardi per vieri, mendieta ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che poi si dice siano 40+5 di bonus. 10 milioni di prestito,15 il secondo anno e 15 il terzo. Si può dire tutto tranne che l'Inter non sappia fare operazioni di mercato vantaggiose. Anche con lo stesso jovetic, se se lo prende la Fiore lo abbiamo avuto un anno senza spendere nulla proprio come shaquiri.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)