Lista tag utenti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: [2a giornata] Cagliari - Roma

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ammazza come sta invecchiando veloce Spalletti. Sarà la barba ed il baffo?
    Allena la squadra sbagliata.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    cambiare tutto per non cambiare niente (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Una volta la roma almeno lo scudetto d'agosto lo vinciueva
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Il Cagliari da quando ha preso il pado è diventata seria candidata allo scudetto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    92 come voto ad ElSha mi pare altino
    9.2 come nei vecchi FM che solo perchè battevano a centrocampo il voto si impennava a 6.7

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    9.2 come nei vecchi FM che solo perchè battevano a centrocampo il voto si impennava a 6.7
    Beh era un passaggio effettuato bene
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    La Roma ha il vantaggio di giocare in 12, ma ormai non mi stupisco di queste cose....
    Per me il rigore non c'era minimamente, El cazzawi era già in volo prima ancora che Isla si avvicinasse, ma tanto è così per quasi tutti i rigori, il 90% dei rigori fischiati in seria A sono simulazioni. Comunque...mettiamo anche che quello sia rigore...allora lo è anche quello su barella , dinamica identica e contatto netto....per me non è rigore nessuno dei due perchè è giusto che il difensore possa fare anche dei falli....ma se fischi uno fischi anche l'altro...invece gli interessi economici la fanno sempre da padrone
    Espuoso per cosa scusa? Ammonito per proteste, cosa che non condivido perchè quando uno protesta c'è un motivo e il giocatore sa meglio dell'arbitro cosa è successo, e per il resto non ho visto interventi da ammonizione.
    Il calcio secondo Theodor
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    allora allora... provo con calma e senza insultare troppo la squadra avversaria (solo per gli amici lupacchiotti del forum)

sino allo 0-2 ero convinto che avessimo beccato la giornata di sfiga, quella nella quale ci metti più voglia, più palle e giochi pure meglio ma gli altri siccome sono più forti di te sfruttano benissimo le poche occasioni che concedi per delle cazzate evidenti e vincono una partita non pienamente meritata poi è cambiato qualcosa... diciamo che è stato lo spartito che ci ha accompagnato in B l'ultimo anno di A, quest'anno però abbiamo una squadra vera, già l'anno scorso si è visto che non si è mollato mai e si è andati sopra le non complete capacità di Rastelli, quest'anno Genova è stato un campanello d'allarme che è suonato bene bene nella testa del mister, guai ad avere paura degli avversari... e così è stato!

Storari 7,5 mezzo voto in più per l'esultanza dopo i due gol, mi ha ricordato un buffon che qui qualche anno fa fece una roba del genere con la Juve che venne a capo di una partita complicata e mostrò ai suoi tifosi che avevano le palle cubiche (ed era vero), mi sa che ha imparato molto dal Gigi bianconero, tiene la squadra in corsa con 3 belle parate nel momento del bisogno e da la carica a tutti

Isla 6 i primi 10 minuti sono da 2 (preso in giro dal duo Elsha e Bruno Peres) commette pure un'ingenuità che costa tanto, poi si riscatta piano piano mettendo in crisi le incapacità difensive di Bruno Peres e correndo sulla fascia come un matto

Salomon 6 Sostituisce Ceppitelli all'ultimo e si destreggia tutto sommato bene nonostante i due gol subiti sventa diverse minacce, nel secondo tempo soffre Dzeko ma è Storari a salvarlo

Bruno Alves 6,5 pensavo avesse il gol di Strootman sulla coscienza ma rivedendo non ha sbagliato lui ma Di Gennaro (questione di automatismi, tra un mesetto lo chiuderà lui quel taglio, sapendo che Dige non segue mai quei tagli li ) la gara nei 90 minuti è stata impeccabile anche lui ha suonato la carica a suo modo

Murru 6,5 Dalle sue parti si aggirava Salah e di rincorsa Florenzi, con il Cagliari sotto dopo 5 minuti ha dovuto spingere tantissimo (e l'ha fatto molto bene) e ricucire appena possibile, se alla fine è uscito un pari nonostante tutto è perché Salah gli è andato via una o due volte rispetto alle 10 potenziali che potevano capitare

Ionita 6,5 ovunque, tra i non vecchietti il miglior acquisto senza dubbio, è la chiave di volta che potrebbe permettere a Di Gennaro di giocare come faceva in B

Di Gennaro 7 Per gare così c'è solo da mangiarsi le unghie, ogni volta il passaggio è un possibile pallone perso oppure un'illuminazione, gioca con una qualità che faticano a capire anche De Rossi e Strootman, quando lo marcheranno in pressione fisso bisognerà vedere cosa inventarsi per far girare la palla, per il momento godiamocelo così

Padoin 5,5 Ha svolto il compitino e non gli si può chiedere di fare le rabone, però mi aspettavo qualcosa in più, forse ha bisogno di trovare la continuità e la fiducia dopo anni passati a giochicchiare qualche partita ogni tanto

Barella 7 Se non fosse che i marcatori sono altri sarebbe il migliore in campo, Rastelli per una volta mi da ragione e anche se ci manca il trequartista titolare e il suo adattato, trova la forza non si sa dove di metterlo in campo contro una candidata allo scudetto, Nicolò sfoderà una prestazione di alto spessore, corre, pressa, si propone, scambia corto con di Gennaro, i due sono un piacere da vedere, contentissimo per lui... se penso che l'anno scorso dopo averlo ignorato per 6 mesi è stato spedito in quel di Como, che spreco

Sau 7 Quando gioca così c'è da fare applausi per tutta la notte... piccolino così fa ammattire Manolas e Vermalen, da infarto quando li mette a sedere con una finta sul tiro che Coso può solo respingere (prima che Borriello insacchi) e da coma farmacologico quando di puro tempismo svetta il tanto da sfiorare la palla e toglierla dalla portata di Coso per il 2-2

Borriello 9 Può sembrare esagerato ma non credo sia mai passato un attaccante così dalle nostre parti... Ha 34 primavere, sino al 15 agosto faceva i video su instagram allenandosi con la gente normale, arriva qui e pronti via ne mette 4 alla spal, uno al genoa e 1 alla roma, l'intesa con Sau è perfetta, a dispetto delle voci e del gossip si vede che è un professionista. Al di la dei gol in tutti i casi permette alla squadra di pressare da subito i difensori e non ha mollato nulla ne a Genova ne ieri; se trova anche il tempo di soddisfare Belen (non una da poche pretese ) cioè potete dargli veramente meno di 9?

Giannetti, Deiola e Munari sv soprattuto Giannetti partecipa all'apprensione dei difensori romanisti (forse se non la tocca Sau sul 2-2 la prende lui) ma sono pochi i palloni che gioca veramente

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Radja è sempre un grande però si vede che sente tanto venire a giocare qui, ieri è stato per larghi tratti irriconoscibile, ci mette sempre il cuore in tutto quello che fa ma ha sbagliato troppe scelte soprattutto in fase di risalita...

inciso sulla Roma: come detto sembravano in controllo ma ad oggi è questo quello che manca di più alle altre squadre che non sono la Juve... quando giochi peggio dell'avversario e sei avanti 2-0 fuori casa è un delitto non vincere tra l'altro con il gol quasi immediato la partita si è incanalata nel miglior modo per i giallorossi e invece dopo 10-15 minuti buoni sono stati surclassati; riposo. Pronti via e altra dormita degli avversari e fai il secondo, cioè non è possibile

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    È ora che qualcuno dica a Nainngolan che con quei capelli si sta rendendo davvero ridicolo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •