I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Come avevo previsto la Roma poteva agilmente vincere, ma da una parte le fatiche fisiche e mentali delle coppe, dall'altra i problemi atavici della Roma, hanno fatto girare la partita verso uno scialbo pareggio.
Il rigore, per me, c'era. Isla non vede il pallone da lontano, arriva scoordinato e prende i piedi dell'avversario. Rigore tutta la vita. Sta di fatto che la Roma se non sblocca con un rigore, va in difficoltà.
Adesso sono curioso di vedere come va avanti la settimana, con la pausa per le nazionali, per il mercato. Vedo troppi giocatori nella Roma che, dopo la perdita della CL, scalpitano per andare da altre parti. Manolas in primis. E se dovesse partire lui, dietro non vedo difensori solidi.
Era impossibile vincere contro il romanista(?) Storari che si esalta sistematicamente contro di noi (idem per Borriello). Al di là di questo, e dei commenti isolani che preferisco liquidare con un sorriso sarcastico, direi che questa squadra non merita ad oggi neanche il tempo impiegato per scrivere un post. Ad maiora
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Cagliari cmq buona squadra, sicuramente da metà classifica.
From tapatalk with love
Sinceramente non credo. Secondo me troppo dipendente da solo 2-3 giocatori, che se per caso sono fuori forma, infortunati o squalificati, rendono la squadra di medio basso valore. Secondo me ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma lotterà fino alla fine in zone medio basse.
beh trovami squadre che non lottano per un posto in europa che non siano dipendenti da 2-3 giocatori
detto questo la rosa è forte e sembra ben incastrata tra giovani ed esperti, spero come già ampiamente detto, che Rastelli abbia la forza di lanciare chi merita di giocare indipendentemente dall'età... per come sono andate le prime due partite ce la possiamo giocare con le squadre dal 10° al 15° posto... il livello mi sembra sempre molto basso li giù
Questo è vero, e devo dire che, ad oggi, ci sono 3-4 squadre di livello veramente più basso delle altre. Ma come ben saprai il campionato della zona bassa-retrocessione passa tantissimo dal mercato di Gennaio. Solitamente si salva chi in quel periodo riesce a trovare i giusti innesti per vincere quelle 4-5 partite ed uscire dalla melma. Io credo che il Cagliari non avrà troppi patemi nel salvarsi, ma non lo vedo oltre il 10-12° posto, cioè, li solo se fanno tutto quello che devono fare come campionato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)