Lista tag utenti

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: [2a giornata] Cagliari - Roma

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Questo è vero, e devo dire che, ad oggi, ci sono 3-4 squadre di livello veramente più basso delle altre. Ma come ben saprai il campionato della zona bassa-retrocessione passa tantissimo dal mercato di Gennaio. Solitamente si salva chi in quel periodo riesce a trovare i giusti innesti per vincere quelle 4-5 partite ed uscire dalla melma. Io credo che il Cagliari non avrà troppi patemi nel salvarsi, ma non lo vedo oltre il 10-12° posto, cioè, li solo se fanno tutto quello che devono fare come campionato.
    si gennaio è sempre un crocevia anche se poi conta più per chi deve cercare di salvarsi che per le altre posizioni leggermente più sopra... in ogni caso partire già con una buona base è fondamentale in questi casi!
    ad oggi tolte juve, roma, napoli, fiorentina, inter, sassuolo, milan che partono sicuramente sulla carta meglio del cagliari e presumibilmente ci finiranno davanti con le altre secondo me se la può giocare al momento le genovesi con l'en plein volano su tutte ma non ci vedo questa grande differenza in termini assoluti

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sinceramente non credo. Secondo me troppo dipendente da solo 2-3 giocatori, che se per caso sono fuori forma, infortunati o squalificati, rendono la squadra di medio basso valore. Secondo me ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma lotterà fino alla fine in zone medio basse.
    Beh, mancavano anche Ceppitelli, Joao Pedro e Farias e nonostante ciò hanno saputo sopperire bene alle loro assenza. La rosa mi sembra abbastanza completa e tecnicamente valida.

La reputo migliore alle altre che si giocheranno la salvezza, perciò la colloco a metà classifica.

From tapatalk with love

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si gennaio è sempre un crocevia anche se poi conta più per chi deve cercare di salvarsi che per le altre posizioni leggermente più sopra... in ogni caso partire già con una buona base è fondamentale in questi casi!
    ad oggi tolte juve, roma, napoli, fiorentina, inter, sassuolo, milan che partono sicuramente sulla carta meglio del cagliari e presumibilmente ci finiranno davanti con le altre secondo me se la può giocare al momento le genovesi con l'en plein volano su tutte ma non ci vedo questa grande differenza in termini assoluti
    Direi che anche Lazio e Torino sono un passo sopra al Cagliari.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Direi che anche Lazio e Torino sono un passo sopra al Cagliari.
    sulla carta ce ne sono anche altre sopra il cagliari, ma non parlo di questo, il punto è che la rosa è buona abbastanza per giocarsela, cioè vuol dire che per quanto le altre siano ipoteticamente più forti questa forza va dimostrata poi sul campo e come diceva colin proprio ieri mancavano ceppitelli, joao pedro e farias che sono stati le colonne portanti dell'anno scorso molto più di Sau per dire

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    grazie
    Non penso si riferisse alla tua analisi onesta ed obbiettiva (anche se logicamente dal punto di vista rossoblu), ma a precedenti giudizi molto soggettivi.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non penso si riferisse alla tua analisi onesta ed obbiettiva (anche se logicamente dal punto di vista rossoblu), ma a precedenti giudizi molto soggettivi.
    Ovviamente non a lui... E cmq definire quei giudizi soggettivi è fargli un enorme complimenti.

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

[2a giornata] Cagliari - Roma

Per il Cagliari ieri era fin troppo facile trovare motivazioni. Vedremo nel proseguo. Di certo mi hanno fatto un'ottima impressione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Infatti i giudizi oggettivi li trovate sui giornali non di parte. Ossia una Roma senza carattere o cinismo va in crisi cardiaca ogni volta che prende goal, e di conseguenza"aiuta a rialzarsi" anche un Cagliari ben lontano dalla macchina da guerra che sembra evincersi da certi commenti. Sul piano del possesso e del palleggio differenze abissali, che colmiamo sbagliando cose semplicissime o con mostruosità tutte nostre. Di questa partita rimarranno la solita esultanza smodata di Storari durante questa Finalissima di Champions (più che per un qualsiasi Scudetto juventino) e la castroneria di Florenzi + tocchetto minimo ma decisivo di Peres che aggiusta la palla a Sau e permette ai profeti del giorno dopo di scrivere"eh il Porto brucia ancora".

P.s. Se scrivo Rubentus mi jailano, se invece si nomina EL CAZZAWI (cit.) per un rigore peraltro sacrosanto, nulla
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 29-08-2016 alle 22:52

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

P.s. Se scrivo Rubentus mi jailano, se invece si nomina EL CAZZAWI (cit.) per un rigore peraltro sacrosanto, nulla
    1) esiste il tasto report, non lo ha usato NESSUNO;
    2) chi ti dice che non si stia già decidendo in merito?
    3) ti jailerei davvero per aver scritto "Rubentus" e per la tua ennesima polemica voluta e poraccia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    1) a che serve il tasto report se ci sono due admin nel thread a postare e quotare a dx e a manca? L'avete visto da soli. E questo risolve anche l'enigma del perché nessuno lo ha usato.
    2) ho capito che siamo in Italia, che la giustizia é lenta ecc.ecc. però ecco, non esagerare con l'emulazione
    3) oh quando trovi una polemica NON VOLUTA nella Storia fammi un fischio "Poraccia" é la tua scelta di esempi ed aggettivi, nonché il tempismo nel riprendermi, dato che di ennesimo qui c'è solo la tua suscettibilità aziendalista. Io non sono coinvolto da mesi in polemiche, quindi "ennesimati" qualcos'altro. Da come posti é evidente che se il mio intervento l'avesse scritto un utente meno noto avresti reagito diversamente, e non in maniera così aggressiva\incazzosa. Sembra quasi che mi aspettassi al varco da 5-6 mesi, al punto da lasciar subodorare una jail per aver ADDIRITTURA storpiato Juventus ad evidente scopo di esempio Oh, in alternativa puoi jailarmi per eccesso di prosopopea o lesa maestá verbale

Take a deep breath and relax.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 29-08-2016 alle 23:41

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •