1) a che serve il tasto report se ci sono due admin nel thread a postare e quotare a dx e a manca? L'avete visto da soli. E questo risolve anche l'enigma del perché nessuno lo ha usato.
2) ho capito che siamo in Italia, che la giustizia é lenta ecc.ecc. però ecco, non esagerare con l'emulazione
3) oh quando trovi una polemica NON VOLUTA nella Storia fammi un fischio"Poraccia" é la tua scelta di esempi ed aggettivi, nonché il tempismo nel riprendermi, dato che di ennesimo qui c'è solo la tua suscettibilità aziendalista. Io non sono coinvolto da mesi in polemiche, quindi "ennesimati" qualcos'altro. Da come posti é evidente che se il mio intervento l'avesse scritto un utente meno noto avresti reagito diversamente, e non in maniera così aggressiva\incazzosa. Sembra quasi che mi aspettassi al varco da 5-6 mesi, al punto da lasciar subodorare una jail per aver ADDIRITTURA storpiato Juventus ad evidente scopo di esempio
Oh, in alternativa puoi jailarmi per eccesso di prosopopea o lesa maestá verbale
Take a deep breath and relax.