Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Benatia, Pjanic, Pjaca, Higuain, Lemina, do you remember? E' mezza squadra da champions.
mica ho detto che il mercato fa schifo anzi se cerchi i miei ultimi commenti nel thread vedrai che sono assolutamente soddisfatto.

solo che allegri è da un mese che dice che gli servono due centrocampisti (e ha corretto il tiro a uno perché sapeva che ormai due erano impossibili ) mi sembra assurdo ritrovarsi all'ultimo giorno di mercato a mandare avanti ancora trattative per chiudere questo o quello. Dai insomma, il caso Hernanes è fresco di un anno ed è stata un'operazione scellerata per ammissione di tutti: trovarsi a concludere la trattativa adesso ti porta a diversi rischi.

Poi insomma se alla fine arriverà witsel sono felice (sono il suo primo estimatore, a differenza del 90% degli juventini che lo schifa), ma è da inizio calciomercato che il ragazzo e il procuratore si offrono alla juve rifiutando chiunque. E' in scadenza quindi prendibile a zero a gennaio. Sembra tutto tranne che una trattativa complicata.. Rischiarla così magari facendo saltare il tutto perché si tratta ad oltranza o perché non ci sono i tempi tecnici poi per visite e tutto mi sembra assurdo e imprudente. Tra mille capolavori che fa la dirigenza si può anche far notare se ogni tanto sbaglia qualcosa no?