25 + bonus.
Contestualmente Valdifiori in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni al Torino
Non so, sicuramente c'è Valdifiori che andrà al TorinoOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
25 + bonus.
Contestualmente Valdifiori in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni al Torino
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il punto è: cosa vuol dire "difensori buoni"? Ma Stones che è stato pagato un sacco, ma cosa ha fatto? Romagnoli stesso. Rugani, che giocando vicino sì a dei mostri come Barzagli o Chiellini e Bonucci, fa una buona figura, ma ci sono giocatori che fanno benissimo un anno e valgono 50 milioni... è follia.
Ma Trenta dove?
25 più uno di bonus e validifiori a circa 4 che li prendi il Prossimo anno però.... Con le cifre che girano ci sta, Stones più di 50, Luiz lo scorso Anno a 55 mi pare...Che vuoi fare se non ne girano molti buoni sul mercato? Lo stesso united ha preso quello dal villareal a trenta ed è un mezzo sconosciuto uguale e ha fatto da difensore in Spagna....
Più che altro quello che mi manca è un esterno in più, davvero speravo in darmian! O a sto punto criscito a che andava bene, ghoulam è altalenante e va in coppa d'Africa, che si fa? A destra maggio in panchina.....speriamo non serva!!!!
Per il resto la squadra può starci e in generale si è rinforzata abbastanza, ovvio hai perso higuain ma ci sta, spero che milik/gabbiadini e il resto della squadra riesca a rimpiazzarlo facendo più gioco di squadra e via, per il resto ci siamo...
Ultima modifica di @lex; 31-08-2016 alle 09:07
perché bisogna per forza dire contro per partito preso, le valutazioni che si fanno? anche quelle che sono oggettive... i numeri non si possono opinare 25 + 1 + 4 fa 30 in ogni luogo... ma pur di dire che non sono 30 (che poi io ho pure detto "quasi" 30 ma vabbè) si dice: "che li prendi il prossimo anno" come se questo riducesse il costo del cartellino, la valutazione che si fa di Maksimovic è di QUASI 30 milioni che ti piaccia o no
cosa aggiunge questo invece alla valutazione che abbiamo fatto successivamente già io e @Tossico ?
polemiche sterili.... dire il contrario per dire le stesse cose![]()
Una cosa non capisco... Ma è 25 + 1 e Valdifiori il Toro lo paga l'anno prossimo 4 milioni (in quel caso fanno 21+1) oppure 25 + 1 + Valdifiori valutato 4 milioni ma compreso nella trattativa? Da 22 a 30 sono molti comunque. Per quanto Maksimovic l'anno scorso non abbia praticamente mai giocato (16 presenze) e quindi 22 milioni sono comunque troppi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)