Cuadrado è uomo di fiducia, vedi la partita di ritorno col Bayern dove in emergenza si è puntato su di lui, nella partita più critica della stagione. E il suo lo ha fatto più che egregiamente
cuadrado ha giocato partite degne di una CL l'anno scorso al posto di Lichtsteiner? non sto provocando, mi chiedo se il suo rendimento sia stato ritenuto già l'anno scorso all'altezza del palcoscenico europeo (perché in italia si sa che ci può giocare tranquillamente)
Cuadrado è uomo di fiducia, vedi la partita di ritorno col Bayern dove in emergenza si è puntato su di lui, nella partita più critica della stagione. E il suo lo ha fatto più che egregiamente
cuadrado nell'ultimo anno è migliorato un sacco difensivamente.
se dani alves non può giocare la soluzione più logica è il 352 con a sinistra evra e a destra cuadrado, in difesa il centrale di destra (che sia benatia o barzagli) gioca quasi da terzino, schierandosi praticamente a 4 li dietro.
E' una soluzione che è stata usata spesso l'anno scorso, mi pare più precisamente al rientro definitivo di barzagli dall'infortunio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Juve ha fatto un ottimo mercato, eccellente se al posto di witsel avesse preso qualcuno un po' più di livello, ma resta comunque un giocatore che non dovrebbe essere male. Ci può stare, non sempre puoi Arrivare a prendere le prime scelte che vorresti, ma per il resto ci siete riusciti quindi bene![]()
Cuadrado ha firmato.
Si sta ultimando Witsel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ACCORDO CON IL CHELSEA FC PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE JUAN CUADRADO
Torino, 31 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Chelsea Football Club Limited per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello, a fronte di un corrispettivo annuo di € 5 milioni.
Juventus ha, inoltre, la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l’acquisizione temporanea.
Inoltre, al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, Juventus riconoscerà al Chelsea FC corrispettivi aggiuntivi fino ad un massimo di € 4 milioni.
5+25+4 di bonus
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Conte vi ha spennati per bene![]()
Alt, prestito TRIENNALE, non ci avevo fatto caso
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)