Resta pure de Ceglie mi pare.......
come d'abitudine i cattivoni del mercato li becchiamo sempre noi. Prima l'Inter con Guarin, poi Draxler e lo Schalke ora i russi.
Vediamo di fargli lo sgarbo di una minusvalenza adesso, mi raccomando.
Resta pure de Ceglie mi pare.......
Lo prendiamo a zero e Zenit puppa
Ammesso che ci serva ancora l'anno prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Bella figura fatta con witsel
marotta quando si riduce all'ultimo prende sempre porte in faccia
E a gennaio il capellone lo prendiamo noi coi sordi dei mangiariso a tradimento![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma basta con questa storia "se la società voleva.."
La forza della juventus in questi anni è quella di avere una grande dirigenza che è sempre stata attenta ai conti a non gettare euro ecc.. la juventus voleva witsel ma come hanno già detto gli altri utenti pagine indietro hanno aspettato l'ultimo giorno per dimezzare le richieste dello zenit (facendo le giuste considerazioni su valore giocatore e sul fatto che fosse l'ultimo anno di contratto). Ieri ho scritto che ridursi all'ultimo era rischioso - e mi hai risposto come se avessi detto una sciocchezza - perché basta un nulla per far saltare la trattativa (come per esempio pare ora Lucescu che si sia messo di traverso fino a quando una settimana fa consigliava alla juve il buon axel come dopo pogba). Non c'è da inventarsi complotti o cosa, il pregio della dirigenza che è quella di fare sempre ottimi affari tirando il prezzo fino alla fine può anche essere una lama a doppio taglio in queste situazioni. E lo schalke tramite il ds fa il comunicato contro di noi per come ci siamo comportati nell'affare draxler, e il presidente del pescara sbrocca e cede verratti al psg perché la trattativa si fa troppo per le lunghe, lo sceicco è un folle blocca matuidi alla fine, il presidente della dinamo si mette a ridere quando vede le rate a 48 mesi per pjaca, thoir blocca guarin quando ormai era già in direzione vinovo. Certo, a volte scampi anche qualche bel pericoloperò non ci possiamo inventare che la juve non lo voleva e ha tirato su la commedia. E' il modus operandi di marotta per acquistare, portarsi il giocatore dalla propria parte e far in modo che gli altri cedono. A volte va bene, a volte no, a volte finisci per pagare le clausole.
Comunque mercato ottimo voto 9, indipendentemente da witsel serviva qualcuno discreto a centrocampo dove tra gente inadatta (hernanes) e infortunati siamo un po' corti..
FMITA.it
Gruppo Steam
alla fine siamo imbottiti di esterni ma ci mancano un centrocampista (Hernanes non lo considero) ed una punta (Pjaca non lo è)
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)