Lista tag utenti

Pagina 215 di 271 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    A quanto pare Licht avrebbe già accordo per andare all'Inter a zero a Giugno. Pare però che la Juve abbia una clausola di rinnovo per un ulteriore anno che lo "fregherebbe".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    bravi bravi, fate scattare la clausola così tenete questa rumenta lontano da Milano

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Lichtsteiner, era più che giustificato, visti i precedenti, a chiedere la rescissione. E in tutta onestà, tra i quattro è quello che si è comportato meglio.
    di sicuro è quello che ha corso di più

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    a me non è che convinca molto l'atteggiamento della Juve su questa vicenda, soprattutto guardando come la dirigenza si era comportata in altri casi simili.

Tevez lasciato andare praticamente gratis nonostante le offerte dell'Atletico....vabbè, c'era l'accordo con il giocatore

Llorente via gratis anche lui dopo aver rifiutato tutta l'estate offerte migliori

Giovinco idem, spedito come un pacco postale

Lichtsteiner, era più che giustificato, visti i precedenti, a chiedere la rescissione. E in tutta onestà, tra i quattro è quello che si è comportato meglio.
    Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
    Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
    Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
    Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.
    *

Felice se è cambiato l'andazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
    Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
    Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.
    è un punto di vista interessante, in un certo senso anche condivisibile sia come principio che economicamente parlando (anche se non sapremo mai perché figuriamoci se ci diranno la verità, da cosa nasca questa "irriconoscenza" di lichtsteiner, magari promesse non mantenute?) in tutti i casi non mi sembra molto diverso dalla posizione assunta dallo zenit con witsel però

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Lichtsteiner non credo pesasse molto sul bilancio dopo 5 anni di militanza ed un contratto in scadenza nel 2017. Diciamo che come situazione era paragonabile a Padoin, quindi liberabile al minimo per non generare appunto minusvalenze.
    Non credo neppure che la società si rifiuti di trattare con l'inter, sono dipendenti di un'azienda, non tifosi.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve. Un giorno non siamo una società venditrice, un giorno se il giocatore vuole andare è libero di trovarsi un'altra squadra, un giorno non trattiamo più con l'inter, un giorno gli regaliamo 10 milioni e ci accolliamo di un bilancio pesante per fargli lo sgarbo di una minusvalenza a bilancio.
    Atteggiamenti ondivaghi e poco chiari.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Lichtsteiner non credo pesasse molto sul bilancio dopo 5 anni di militanza ed un contratto in scadenza nel 2017. Diciamo che come situazione era paragonabile a Padoin, quindi liberabile al minimo per non generare appunto minusvalenze.
    Non credo neppure che la società si rifiuti di trattare con l'inter, sono dipendenti di un'azienda, non tifosi.

Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve. Un giorno non siamo una società venditrice, un giorno se il giocatore vuole andare è libero di trovarsi un'altra squadra, un giorno non trattiamo più con l'inter, un giorno gli regaliamo 10 milioni e ci accolliamo di un bilancio pesante per fargli lo sgarbo di una minusvalenza a bilancio.
    Atteggiamenti ondivaghi e poco chiari.
    Gli atteggiamenti dei giocatori non cambiano. Davids usciva sempre e di cazzate ne faceva. Non ne è uscita mezza sui giornali. Appena ha deciso di non rinnovare, tutte le sue scappatelle a Londra sono uscite. La Juve attuale invece non fa trapelare lo stesso le notizie, nonostante potrebbe tranquillamente farlo. Alcuni giocatori semplicemente prende e li vende o non rinnova i contratti. Su Licht non è così. Penso sia un professionista esemplare (o almeno, personalmente non ho mai sentito voci su di lui), detto questo però, gli altri citati prima (Tevez, Pogba) venivano da due squadre che oltre che più ricche di noi avevano la possibilità di tenerli. Se vai a contrattare con questi giocatori di queste squadre, è ovvio che qualcosa devi concedere (v. commissione a Raiola...). Lichtsteiner no. Oggettivamente. Così come no Vucinic. Non dico che si debbano trattare come pacchi. Ma sicuro non lo vendo a chi mi ha messo il veto assoluto in 10 giorni su Icardi e Brozovic...

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Gli atteggiamenti dei giocatori non cambiano. Davids usciva sempre e di cazzate ne faceva. Non ne è uscita mezza sui giornali. Appena ha deciso di non rinnovare, tutte le sue scappatelle a Londra sono uscite. La Juve attuale invece non fa trapelare lo stesso le notizie, nonostante potrebbe tranquillamente farlo. Alcuni giocatori semplicemente prende e li vende o non rinnova i contratti. Su Licht non è così. Penso sia un professionista esemplare (o almeno, personalmente non ho mai sentito voci su di lui), detto questo però, gli altri citati prima (Tevez, Pogba) venivano da due squadre che oltre che più ricche di noi avevano la possibilità di tenerli. Se vai a contrattare con questi giocatori di queste squadre, è ovvio che qualcosa devi concedere (v. commissione a Raiola...). Lichtsteiner no. Oggettivamente. Così come no Vucinic. Non dico che si debbano trattare come pacchi. Ma sicuro non lo vendo a chi mi ha messo il veto assoluto in 10 giorni su Icardi e Brozovic...
    Anche perchè se lo avessimo venduto all'Inter sai che polemiche, giustamente
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    bravi bravi, fate scattare la clausola così tenete questa rumenta lontano da Milano
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (cit.)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 215 di 271 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 265 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •