Ora si parla della Muraro indagata per cui anche lei a breve dovrebbe dimettersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ora si parla della Muraro indagata per cui anche lei a breve dovrebbe dimettersi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E dall'aggiornamento che leggo quotidianamente su fb da parte di un amico romano molto attento alle questioni capitoline il m5stalle ha parlato tanto ma i risultati son quelli di sempre se non peggio visto l'inquadramento stile fattoria degli animali per gli aitanti grillini![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E con oggi son passati esattamente solo 76 giorni
Seriamente parlando il m5s è di per se una setta, ogni qualvolta li si sente parlare sembra di sentire sempre la stessa storia, giusto ieri ne intervistavano una delle tante "elette" e per risolvere la crisi dell'impiego non faceva altro che riportare la storiella del "reddito di cittadinanza", ovvio diamo uno stipendio a chi non lavora e si risolve tutto, son tutti scemi quelli passati prima a non averci pensato
Ovviamente reddito di cittadinanza che verrà pagato attraverso il blogge del profeta peppe grillo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Vabbè ma vi ricordate Di Maio a Ballarò?
"C’è una cosa che Renzi non vuole fare che è il reddito di cittadinanza. Il reddito di cittadinanza è il modo per convertire la nostra situazione lavorativa in Italia. Noi abbiamo tanti enti inutili che danno lavoro, ma in realtà quello non è un vero e proprio posto di lavoro perché sta facendo una cosa inutile. Allora, se una persona non lavora più in un ente inutile perché l’abbiamo abolito, col reddito di cittadinanza lo formiamo e lo reinseriamo in un altro ambito lavorativo. Mentre lo formiamo lui ci deve dare (la persona, il cittadino) otto ore settimanali di lavori pubblici e gli diamo 780 euro al mese. In Italia abbiamo bisogno di 766 mila infermieri da qui al 2020, migliaia di meccanici…"
Il video: http://www.nextquotidiano.it/luigi-d...-cittadinanza/
![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)