Lista tag utenti

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 366

Discussione: Virginia Raggi sindaco

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    tutti al gabbio!!?? Una minima parte rispetto all'oceano di illegalità che caratterizza il pd
    E quindi? Il 5stelle deve sempre girare la cosa sugli altri partiti? far qualcosa di concreto no ?
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E quindi? Il 5stelle deve sempre girare la cosa sugli altri partiti? far qualcosa di concreto no ?
    ereditare un comune con tredici miliardi di deficit,mi pare, con interessi mensili sul debito di 500 milioni, mi pare, con un apparato di dirigenti,funzionari, impiegati e uscieri decisamente schierati politicamente da oltre 30 anni in tutti gli edifici ed assessorati comunali: credo che renda la questione decisamente ostica. Cercare persone non ideologizzate, non di parte, senza conflitti di interessi e con specchiata moralità.....richiede tempo e richiede anche la possibilità di sbagliare.
    Con il precedente sindaco, la soglia di insofferenza ha impiegato 2 anni prima di risvegliare le coscienze pubbliche. Questa sindaca siccome non inneggia alla bandiera arcobaleno, non dice qualcosa gayfriendly ogni tre parole, o non da lavoro alle coop rosse....non si sa perchè dopo due mesi dall'insediamento ( con agosto di mezzo) deve spaccare il culo ai passeri, pure se i passeri sono senza buco del culo.
    Non è giusto verso chi l'ha votata e verso la realtà dei fatti. E lo dico io che non sono nè un elettore nè un simpatizzante del movimento 5 stelle (anzi sono tutt'altro che simpatizzante e trovo l'idea del reddito di cittadinanza un abominio), ma andandoci di mezzo la mia città, pretendo che chi è stato giustamente eletto senza brogli elettorali, abbia la possibilità di provare a praticare il suo programma elettorale pure se in disaccordo con me . E di certo se domani il comune d roma implode, non è certo per colpa delle nomine della giunta raggi o per il tempo che impiega (sempre con agosto di mezzo) a fare qualcosa di concreto.
    Giova ricordare che marino la settimana stessa del suo insediamento di concreto riuscì solo a chiudere al traffico veicolare la via dei fori imperiali....un pò come bere un bicchiere d'acqua del mar tirreno per combattere lo scioglimento dei ghiacci al polo nord.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Almeno Marino qualcosa fece appena eletto... Qui stiamo ancora alla scelta degli assessori (2 scelti in modo non conforme ed una scelta mentre era già indagata )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

ereditare un comune con tredici miliardi di deficit,mi pare, con interessi mensili sul debito di 500 milioni, mi pare, con un apparato di dirigenti,funzionari, impiegati e uscieri decisamente schierati politicamente da oltre 30 anni in tutti gli edifici ed assessorati comunali: credo che renda la questione decisamente ostica. Cercare persone non ideologizzate, non di parte, senza conflitti di interessi e con specchiata moralità.....richiede tempo e richiede anche la possibilità di sbagliare.
    Con il precedente sindaco, la soglia di insofferenza ha impiegato 2 anni prima di risvegliare le coscienze pubbliche. Questa sindaca siccome non inneggia alla bandiera arcobaleno, non dice qualcosa gayfriendly ogni tre parole, o non da lavoro alle coop rosse....non si sa perchè dopo due mesi dall'insediamento ( con agosto di mezzo) deve spaccare il culo ai passeri, pure se i passeri sono senza buco del culo.
    Non è giusto verso chi l'ha votata e verso la realtà dei fatti. E lo dico io che non sono nè un elettore nè un simpatizzante del movimento 5 stelle (anzi sono tutt'altro che simpatizzante e trovo l'idea del reddito di cittadinanza un abominio), ma andandoci di mezzo la mia città, pretendo che chi è stato giustamente eletto senza brogli elettorali, abbia la possibilità di provare a praticare il suo programma elettorale pure se in disaccordo con me . E di certo se domani il comune d roma implode, non è certo per colpa delle nomine della giunta raggi o per il tempo che impiega (sempre con agosto di mezzo) a fare qualcosa di concreto.
    Giova ricordare che marino la settimana stessa del suo insediamento di concreto riuscì solo a chiudere al traffico veicolare la via dei fori imperiali....un pò come bere un bicchiere d'acqua del mar tirreno per combattere lo scioglimento dei ghiacci al polo nord.
    NOn mi pare che nei vari avvicendamenti passati, in qualsiasi comune, ci sian stati tutti sti casini a trovar persone.
    E non prendiamoci in giro, "non schierati e con specchiata moralità" all'interno della politica non esistono, nemmeno nel m5s, diciamo che non ha ancora trovato qualcuno che le pari il culo.
    E' la capitale d'italia e in 2 mesi non si sa ancora chi la amministra? bel lavoro...
    Lupus

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    NOn mi pare che nei vari avvicendamenti passati, in qualsiasi comune, ci sian stati tutti sti casini a trovar persone.
    E non prendiamoci in giro, "non schierati e con specchiata moralità" all'interno della politica non esistono, nemmeno nel m5s, diciamo che non ha ancora trovato qualcuno che le pari il culo.
    E' la capitale d'italia e in 2 mesi non si sa ancora chi la amministra? bel lavoro...
    infatti poi però grandissima parte di queste persone poi sono state sollevate dal loro incarico dalla magistratura

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

infatti poi però grandissima parte di queste persone poi sono state sollevate dal loro incarico dalla magistratura
    quindi magistratura rossa schierata che solleva politicanti rossi?
    speravo durassi di più prima di contraddirti, mo non c'è gusto a continuare
    Lupus

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    quindi magistratura rossa schierata che solleva politicanti rossi?
    speravo durassi di più prima di contraddirti, mo non c'è gusto a continuare
    beh sono stati sfortunati, hanno cominciato con l'opera di demolizione della mafia nera capitale,poi purtroppo si sono accorti che era una mafia rossa con gocce di nero sparse.

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

beh sono stati sfortunati, hanno cominciato con l'opera di demolizione della mafia nera capitale,poi purtroppo si sono accorti che era una mafia rossa con gocce di nero sparse.
    In realtà è il contrario da secoli, ma vallo a capì
    Lupus

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    In realtà è il contrario da secoli, ma vallo a capì
    quindi il bene è sempre dalle parti di botteghe oscure??!!

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •