I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
infatti il dato è si basso contando che parliamo di Napoli ma non è che nell'anno passato venissero da un dato così diverso (6.400 contro gli attuali 5.200)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sulla carta il mercato del napoli non è stato male, suvvia, ha abbastanza senso. Finalmente c'è una rosa, sulla carta, più decente, decisamente, rispetto allo scorso anno. Probabilmente l'11 titolare dello scorso anno è peggiorato dato higuain-milik, però devi metterci che ora hai riserve molto più decenti rispetto a prima. Fosse arrivato anche un esterno difensivo sarebbe stato ottimo, ma va beh...
non aver preso nomi grossi affermati non aiuta, direi... sinceramente sono contento che non abbiano preso un icardi o gente così sperperando soldi, così come per me li ha sperperati la juve prendendo Higuain, dato che tra percentuali e cazzi vari ha dovuto metterci soldi vicino, insieme alla cessione di pogba, per prenderlo. Ma la juve è una squadra più affermata nel tempo e certe operazioni può farle, quindi va benissimo così.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
se ti riferisci alla campagna abbonamenti specifica, si, ma la gente a napoli è sempre la solita e quindi c'è poco da fare, nessuno è mai contento di niente.
Se uno riflette bene capisce che si è tentato di investire il cash di higuain per migliorare finalmente la rosa complessiva. Ovvio, aspettiamo poi a fine anno per capire chi si dimostra cosa, ma è un mercato che ci sta per la realtà di napoli, dato che si fa anche la CL. La cosa importante era migliorare le alternative assolutamente, e si è fatto, anche se manca almeno un esterno in difesa, ripeto.
questo è vero ma se lo parametri all'anno scorso il dato negativo è in parte rappresentato dalla campagna acquisti non roboante, una città come napoli non può fare meno della metà degli abbonati del bologna e praticamente un quarto di quelli della fiorentina (altro club che sul mercato non è che abbia fatto i colpi da mille e una notte, anzi, la società ha la curva contro proprio per la campagna acquisti al risparmio)
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)