ma perchè le persone si prestano ad essere insultateeppoi è con goliardia!
tranne quando scrive fregnacce come questa:
dopo una perla del genere si merita di spendere soldi come vuole e possibilmente non passare pensieri del genere alle generazioni future!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io cmq un eventuale mano a te la do lo stesso, se hai bisogno puoi anche essere mona, ma mica mi tiro indietro!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Cmq (scrivo qui visto che leggo della discussione) certe priorità della nostra società sono completamente sballate. Conosco un ragazzo dove lavoro, che guadagna una miseria, la famiglia sta messa male (il papa lavora ogni tanto quando capita )... eppure lui il suo bell'iphone se l'è comprato, con abbonamento.
Ogni tanto lo vedo in giro. Con la maglia bucata, rattoppata. Ma con l'iphone in mano.
Ragazzi questa ovvio che è gente malata.
Chi mi conosce bene, @Crucio , sa che compro tranquillamente un paio di scarpe al mese da 100/150€ ad esempio.
Cioè ti garantisco che non giro con roba bucata per esempio.
Ma non vado nemmeno a ballare in discoteca (e risparmio). Non fumo (ed avoglia se risparmio).
Ognuno ha le sue priorità, i suoi vizi e soprattutto le sue possibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ragazzi questa ovvio che è gente malata.
Chi mi conosce bene, @Crucio , sa che compro tranquillamente un paio di scarpe al mese da 100/150€ ad esempio.
Cioè ti garantisco che non giro con roba bucata per esempio.
Ma non vado nemmeno a ballare in discoteca (e risparmio). Non fumo (ed avoglia se risparmio).
Ognuno ha le sue priorità, i suoi vizi e soprattutto le sue possibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
32Gb 128GB 256GB
Perchè partire da 32 e non 64? Boh...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)