I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Da 3:10 guardate quanta gente radunata solo per vedere un tedoforo che corre con la fiamma olimpica.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ci sono così tanti contro che i pro sono ridotti al lumicino
oltre che per quanto mi riguarda per me non sarebbe affatto averla in casa.
poi dopo che il coni ha bocciato la candidatura del Veneto per farla a roma (perché se non la si fa a roma non la si può controllare bene come vogliono loro) allora che bruci la sede del coni con tutti dentro
roma si potrà sempre proporre per le olimpiadi invernali o per il gran premio![]()
Non avrebbe più senso fare una proposta italiana invece che di una città/provincia/regione?
Così riqualifichi vari impianti in varie zone italiane, rilanciando i movimenti sportivi in maniera dislocata.
Incentiveresti il turismo italiano, e non quello di una porzione limitata.
è quello che mi stavo chiedendo anche io proprio ieri sera
da "mezzo esperto" delle Olimpiadi però non ricordo se è possibile candidare al massimo due città congiunte o avanzare una proposta nazionale
in questo modo non sarebbe più Roma 20XX ma Italia 20XX
i costi non graverebbero più su un solo comune e per gli impianti sfrutteresti quelli già presenti sul territorio nazionale
certo bisognerebbe potenziare tantissimo il sistema dei trasporti
e a quel punto faresti tennis e nuoto al Foro Italico, il canottaggio a Napoli, vela e windsurf in Sardegna, la scherma a Jesi, il golf a Torino, il nuoto di fondo nello stretto di Messina, la boxe a Milano, l'atletica all'Olimpico, il ciclismo in Toscana
per volley e basket sfrutteresti tutti gli impianti distribuiti a nord (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Parma, Reggio Emilia)
Infatti... se Roma dice no e Milano tentenna è già stata lanciata la candidatura della Toscana!!!
Inviato dal mio cesso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)