ha lasciato in panca gente che doveva mettere titolare e guardacaso, appena li ha messi nel secondo tempo, ha iniziato a giocare un minimo![]()
Mourinho:'' i miei giocatori non hanno reso come dovuto.
E ci mancano DUE rigori.''
![]()
ha lasciato in panca gente che doveva mettere titolare e guardacaso, appena li ha messi nel secondo tempo, ha iniziato a giocare un minimo![]()
Il Liverpool ha preso a pallonate il Leicester (4-1).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pogba, vista l età e le potenzialità, schierato da mediano farà schifo, ma impara a giocare diversamente..se capisce che senza cincischiare rende di più, può diventare devastante...ha i piedi, il fisico, mettesse la testa potrebbe diventare un centrocampista box to box completo...e li altro che 100mil
Ma ci sono troppe incognite..lo auguro a lui e allo utd
Prendere Pogba e farlo giuocare da mediano è come prendere una Ferrari e farci i rally sullo sterrato![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Allo United sono coerenti; l'avevano valutato (e scartato) medianone e allora lo rimettono medianone..
Oltretutto in coppia con fellaini che da mediano fa schifo visto che è tatticamente scellerato e va sempre all'attacco![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Io le metterei in ordine inverso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)