I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ho messo Consigli per giusti motivi, ma espulso Storari
Sfiga ne abbiamo..?
Ultima modifica di Soul Flame; 11-09-2016 alle 13:28
FMITA.it
Gruppo Steam
Siamo sempre alla solite.. parto bene e poi me la gufano prepotentemente gli altri con "eh oramai hai vinto" "che culo hai gia' vinto" e al primo giocatore me ne esco con un voto 2..![]()
altra gara regalata agli avversari, giochiamo con i difensori a impostare e la palla non deve arrivare in area avversaria prima di fare il 150 tocco consecutivo
gli altri con 3 passaggi vanno in porta e quando non riescono da soli facciamo in modo di subire contropiede in maniera imbarazzante!
vabbè Bologna come sempre ci è fatale, peccato che oltre che i 3 punti perdiamo storari (rosso che mi lascia perplesso) e ionita (frattura della tibia in più punti ciaone al 2017 mi sa)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Da quel che dici te sembra di rivedere il Bologna dell'anno scorso
Comunque stavo uscendo dallo stadio quando Ionita si è fatto male... Ho sentito gli applausi quando è uscito in barella. Ho letto dopo cosa è successo... Cazzo
E storari... Boh. Esclusione? Devo rivedere il replay. Ho qualche dubbio anche io.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)