Muriel![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Forte sta Roma. Poi vincerà, perchè vincerà (se non fermano la partita per il temporale), ma dietro è veramente scandalosa
Se sospendono la partita e al fantacalcio mi danno il 6 politico.. le bestemmie le faccio sentire in svizzera.
Forse si riprende a giocare, forse.
La partita riprenderà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
suvvia, ora non sarà ai livelli di buffon, ma non mi pare si possa di certo paragonare al portiere della Roma, non esageriamo.
Reina fa un sacco di lavoro che passa inosservato. La difesa è migliorata anche grazie a lui e la sicurezza che sa dare (non è che lo dico io, eh), senza dimenticare la personalità e l'uomo spogliatoio, l'esperienza. Farà anche qualche cazzata, ma è un portiere che ci può stare benissimo, da qui a definirlo un cesso ce ne passa. Poi ognuno la pensa come gli pare ovviamente.
Basti vedere il Napoli con lui e 2 campionati fa quando non c'era cosa era la difesa. Ovviamente poi c'è anche tantissimo di Sarri per come si è migliorati dietro, per carità.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)