Per me lo pota netto, impedendogli di cambiare direzione mentre prova a rientrare sul destro. Ovviamente se l'attaccante non cade e resta stoicamente in piedi il tocco non genera rigore.
Eppur vi dico che sono innegabili sia il tocco che il danno procurato (concetto che qui si dimentica spessissimo), tant'è che lo stesso Giacomelli annuisce convinto dopo aver fischiato. Guardate le immagini anziché pontificare dalla tastiera
Mi stupisco che un attento osservatore della Dzekologia come FantaMuschio non abbia espresso il semplice sillogismo per cui se Edin é lento di riflessi, é lento anche nel "lasciarsi cadere"
Fa tutto con due secondi di ritardo rispetto ad un individuo con riflessi normaliAnche cadere
Quanto alla partita, solo un osservatore di parte avversa può parlare di ladrata. Un osservatore obiettivo la liquida con tre semplici concetti
1) Roma in palese imbarazzo difensivo
2) ma in attacco poteva segnare serenamente sette reti fra errori clamorosi e parate da urlo di Viviano (due hanno del surreale e anche in presa diretta su Sky era un delirio: Surreale in questo caso significa che 98 portieri su 100 lì prendono goal)
3) nel complesso di quanto visto in campo le cose buone fatte dalla Roma in avanti meritano i tre punti, nonostante la difesa, nonostante il diluvio, nonostante Viviano.
Poi Totti va be' piede telecomandato davvero, predica calcio e si vede che arriva da un'altra epoca, il suo lancio di prima resta una meraviglia, vero Edin?