Lista tag utenti

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173

Discussione: [3° Giornata] Roma - Sampdoria

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Siete peggio di una radio romana. A leggere voi sembra che la Roma venga da tre settimi posti anzichè 2°-2°-3°

La Roma ha perso 15 partite su 117 negli ultimi 3 anni più l'inizio di questo.

E da quando c'è Luciano, in Campionato abbiamo perso solo a Gennaio con la Juve per 1-0.

Cioè regolateve

Voi fate valutazioni sui singoli, addirittura sento laziali fare i raggi X alla Roma, daje su, è evidente che il 90% di chi posta qui non segue la Roma per davvero, e che il 100% di chi posta qui non è in grado di valutare chi sia in forma e chi no stando sul divano di casa. Ah ma forse siete in settimana al vivo a Trigoria

Ieri la squadra ha fatto un secondo tempo all'arma bianca, quando c'erano tutti i presupposti per deprimersi. Io la chiamo reazione di carattere, voi pensate al Porto. Ciao

P.S: Vi ricordo che quando vincemmo lo Scudetto strappandolo alla Lansie esordimmo uscendo con l'Atalanta a Bergamo in Coppa Italia con megacontestazione fuori da Trigoria. Questo non per dire che la Roma sia da Scudetto, semplicemente che la Stagione è lunghissima e gli isterismi al 10 di Settembre anche no. A Roma c'è gente che parla già di Stagione Fallimentare di Salah. Ha sinceramente stufato tutto questo parossismo negativo.
    Meno male che ci sei te che sei imparziale e fine conoscitore di calcio

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Siete peggio di una radio romana. A leggere voi sembra che la Roma venga da tre settimi posti anzichè 2°-2°-3°

La Roma ha perso 15 partite su 117 negli ultimi 3 anni più l'inizio di questo.

E da quando c'è Luciano, in Campionato abbiamo perso solo a Gennaio con la Juve per 1-0.

Cioè regolateve

Voi fate volutazioni sui singoli, addirittura sento laziali fare i raggi X alla Roma, daje su, è evidente che il 90% di chi posta qui non segue la Roma per davvero, e che il 100% di chi posta qui non è in grado di valutare chi sia in forma e chi no stando sul divano di casa. Ah ma forse siete in settimana al vivo a Trigoria

Ieri la squadra ha fatto un secondo tempo all'arma bianca, quando c'erano tutti i presupposti per deprimersi. Io la chiamo reazione di carattere, voi pensate al Porto. Ciao
    ma i secondi e terzi posti sono titoli in bacheca?
    no perché io voglio capire una cosa dal tifoso romanista, da milanista quando Galliani me la menava sul fatto che l'obiettivo del milan fosse arrivare nei posti utili per la CL anche quando era imperativo (visto le spese affrontate) puntare a vincere io mi incazzavo a bestia

voi siete contenti di lottare per i posti in CL sapendo che non c'è speranza di vincere? perché se la roma si deve accontentare di sperare sul secondo/terzo posto allora è giusto valutare l'operato attuale con un bel saldo positivo

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    grande Giove Pluvio, il vero mister
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    grande Giove Pluvio, il vero mister
    Quoto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ma dove ho detto che i secondi posti sono titoli?? Il concetto é che c'è troppo disfattismo attorno a questa squadra, alimentato anche da gente che non c'entra nulla con la Roma.

Rispondiamo così:

E DOPO LA PIOGGIA, L'ARCOBALENO...

SCIENTOLOGY voto 98...E se le du quaje der primo tempo fossero solo pe mette alla prova er capitano???...GENIO
    FLORENZI voto 99...Appena finisco de gode faccio na pagella decente...SCUSATE
    JUAN JESUS voto 99...Credo sia arrivato er momento de cambiasse nome e ridà questo ar legittimo proprietario...FRANCESCO JESUS
    MANOLAS voto 99...Da più botte lui a Quagliarella in 45 minuti che io a quer poraccio che s'è visto la partita vicino a me dopo er gol de Totti...GREVE
    PERES voto 99...Mortacci tua quanto cazzo corri Brunetto mio...ULLALLA'
    NAINGGOLAN voto 99...Prende a calci qualsiasi cosa je capiti a tiro, a volte anche il pallone...RANDELLATORE
    STROOTMAN voto 99...Ha stuprato moralmente il povero Linetty mandandolo in terapia, mo se è na persona seria almeno je pagasse le sedute...ORCO
    DE ROSSI voto 99...Goooooooooooooooooooooodoooooooooo....SKIZZZZ Z
    PEROTTI voto 99...Rigore paa Riomma...G-O-D-O
    EL SHAARAWY voto 99...Esce pe fa spazio ar capitano, direi che abbasta...EROE
    SALAH voto 99...Credo stia sur cazzo a Viviano...ANTIPATICO
    DZEKO voto 99...Vabbè, però co Totti dietro è tipo giocà cor principiante a Fifa...AGEVOLATO
    TOTTI voto 100...Direi che è giunto er momento de spostà ufficialmente er Natale ar 27 Settembre...TI AMO

Fonte: "io me chiamo Roma e tu no". Facebook

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ho scritto che è un tuo pensiero per caso? ho fatto una domanda per capire a che livello il tifoso romanista si sente soddisfatto, ci sono tante squadre che non puntano a vincere il campionato ma a piazzarsi, non è un male avere come obiettivo quello di un piazzamento

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ho scritto che è un tuo pensiero per caso? ho fatto una domanda per capire a che livello il tifoso romanista si sente soddisfatto, ci sono tante squadre che non puntano a vincere il campionato ma a piazzarsi, non è un male avere come obiettivo quello di un piazzamento
    Con la Juventus tipo Bayern e Paris Saint German(perché ha lo stadio di proprietà in cui le squadre che ci giocano contro vanno a fare una gita... ma poi al Sassuolo gliel'hanno data la batteria di pentole? ) l'obiettivo fattibile é il secondo posto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    cmq con Garcia francamente c'erano problemi di fondo enormi

il problema della Roma è principalmente mentale... ha bisogno di trovarsi con le spalle al muro per esaltarsi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    cmq con Garcia francamente c'erano problemi di fondo enormi

il problema della Roma è principalmente mentale... ha bisogno di trovarsi con le spalle al muro per esaltarsi
    Oggi la Roma dovrebbe badare a fare meno calcio spettacolo e più sostanza. I giocatori sono fragili mentalmente e come prendono gol e le cose iniziano a girare male si va nel panico. Per me oggi è fondamentale reggere e non far sì che queste paure prendano il largo.

Il problema è che la fase difensiva è proprio la parte più debole. Servirebbe molta più sostanza, vincere anche 1-0 al 80esimo, in modo da far tranquillizzare un attimo giocatori e ambiente.

Invece si va avanti con queste partite pirotecniche, dove puoi si vincere al 93esimo dopo aver tirato in porta 100 volte, ma puoi anche prendere l'imbarcata perché gli altri te ne fanno facilmente 3 in poco tempo.

From tapatalk with love

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Con la Juventus tipo Bayern e Paris Saint German(perché ha lo stadio di proprietà in cui le squadre che ci giocano contro vanno a fare una gita... ma poi al Sassuolo gliel'hanno data la batteria di pentole? ) l'obiettivo fattibile é il secondo posto
    Pensa che sfortuna il Napoli che senza avere lo stadio di proprietà ha fatto meglio della Juventus in casa propria(16-3-0 contro 16-2-1), come possono mai sperare di competere per lo scudetto se non ci sono margini per migliorare pur facendosi uno scintillante stadio di propria proprietà in cima al Vesuvio?
    Attualmente per vincere servirebbero innanzitutto programmazione societaria, economica e tecnica a lungo termine; la A.S. Roma non ha nessuna delle tre(e dal punto di vista tecnico/sportivo anche il Napoli lascia a desiderare) ma sicuramente uno stadio proprio, un luna park, palestre, ristoranti, uffici, centri commerciali, supermercati, cinema, pizzerie, botteghe, banche, ricchi premi e lotterie risolleveranno le sorti della capitale tanto i romani e romanisti sono tutti chiusi dentro a risparmiare per poter un giorno spendere il malloppo allo stadio della Roma.
    Ultima modifica di Oronzo Cana'; 12-09-2016 alle 15:37

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •