lo scalino è secondo solo alla cyclette quando si dimenticano che sei li![]()
ah lo scalino
grazie per avermi fatto salire l'ansia, è la prima visita agonistica che faccio in vita mia![]()
lo scalino è secondo solo alla cyclette quando si dimenticano che sei li![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nel mio caso, eoni fa, fui io restare intenzionalmente più di un'ora sul tapis roulantTutto questo perchè mi fecero aspettare un'ora e mezza a vuoto, durante la quale mi sono passate davanti tipo millemila persone. Alchè quando sono entrato mi sono vendicato.
"Fermati quando ti senti stanco, mi raccomando, così interrompiamo il test"...col cavolo!
Mai stato così fresco in vita mia
![]()
Finalmente dopo non so quanti anni sono riuscito a fare tutto il mio tragitto senza soste, son piccole soddisfazioni, anche se aime' ho avuto la conferma che il FITBIT charge HR non va per nulla bene per la corsa, se cammini va bene, ma quando corri scazza totalmente la distanza.
Il mio tragitto preso tramite googlemap dovrebbe essere sui 10,6, per il fitbit sono 12,6.
Nelle altre volte che ho corso con le varie soste i km erano sempre meno, quindi ho capito che quando facevo per esempio 8km di corsa e 2 di camminata mi segnava una cosa, se faccio solo corsa ne segna di piu' e sbagliare 2km su 10 e' veramente assurdo.
Non diciamo bischerate bicicletta >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> scalino senza se e senza ma... se non fosse che mi tocca fare la bici per raggiunti limiti di età la adorerei....
Oggi uscita tranquilla con l'obbligo di non fermarmi o rallentare... 4,2 km con un passo di 6,31.. spero sia stata l'umidità a rallentarmi....
E poi vorrei capire come sia possibile che ogni volta che vado a correre mentre torno a casa tutto sudaticcio e puzzolente debba sempre incontrare qualcuno... oggi è toccato a @Lionheart ....![]()
la visita medicaio ce l'ho lunedì pomeriggio...
![]()
Visita medica fatta, esco con il certificato ed un affaticamento al quadricipitelo sapevo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi 4x1000 a ritmo gara.
Leggero fastidio al quadricipite dopo il defaticamento mannaggia al cubo maledetto.
Domani pedalo un'oretta, spero di sciogliere un po' i muscoli. Venerdì 6 km di lento e quel che è fatto è fatto.
Pettorale 1022, si parte ma non si sa se e come si arriva.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)