Belle le notifiche col bold sul mittenteOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Poi ho notato che la batteria se la fuma![]()
Passato in 3 centri TIM e sentiti su Facebook altri 2: nessuno avrà 7 Plus domani.
Uno si è preso il mio numero e mi fa sapere appena arriva.
Temo realisticamente se ne parlerà a metà Ottobre, basta arriva entro i primi di Novembre che poi mi scade il diritto a cambiare smartphone.
Ultima modifica di olivar; 15-09-2016 alle 13:24
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ho installato iOS 10.0.1 sul mio iPhone SE e sull'iPad Air 2... in attesa di metterlo sul 5 di mia sorella, devo dire che a livello pratico cambia pochissimo... giusto giusto l'aver tolto lo "slide to unlock" che ora ti obbliga a dover premere 2 volte "home"... ma perchèèèè!
hanno pensato che così il pulsante si usura prima e guadagnano i big money per cambiarli???
in teoria, ragionando per assurdo, potrebbero anche non proporre affatto il 7 nel listino, mica sono obbligati
in pratica non sarà ovviamente così, anche perchè altrimenti si ritroverebbero fuori dai negozi una folla armata di forconi
però con ogni probabilità non ci saranno tutti i modelli/taglie/colori, alcuni arriveranno dopo e altri mai.
dalle impostazioni puoi anche tornare alla pressione singola, ma sui modelli con il force touch ha molto più senso così com'è ora
sui 7 il tasto home non c'è più quindi il problema usura non si pone![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)