Figura di merda dalla portata epocale
Figura di merda dalla portata epocale
questo hanno la faccia peggio delle buttane... con tutto il rispetto per le puttane che almeno si fanno un culo così per guadagnare quei 4 soldi...
Io non ho mai tifato contro la mia squadra, ma domenica SPERO VIVAMENTE che la Juve ce ne faccia tanti... ma così tanti... che i giocatori devono cambiare anche identità altrimenti li prendono a sputazziate pure la più bassa classe umana esistente...
si devono semplicemente vergognare... ma non lo faranno perchè tanto il 27 cascasse il mondo i piccioli arrivano puntuali!![]()
Ma com'è possibile?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
perchè sono dei senza palle a cui interessa solo il bonifico il 27 del mese... colpa di una società inesistente che non sospende gli stipendi e che avalla le NON preparazioni atletiche degli allenatori con il mestruo...
poi ovviamente quando hanno detto sta cosa pubblicamente, per i giocatori è una pacchia "colpa del pirla mestruato di prima, io mi applica ma non ce la faccio..." e via così a fottere lo stipendio anche per quest anno!
Com'era la storiella che le piccole ci fanno perdere punti nel ranking...
Fortuna che non serve più a nulla...
Inviato dal mio cesso
l'ho postato tante volte, ma non fa mai male: "CI VUOLE DIGNITA'! CAZZO!"
Vedi la tua squadra che gioca dimmerda, ma poi c'è sempre l'Inter che ti risolleva il morale![]()
si è già dimezzato il valore di Pogba?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)