A quanto leggo in giro a Roma nessuna casa lo ha praticamente.
E secondo la cassazione è rogitabile tranquillamente per cui il notaio non fa storie.
non capisco come un'agenzia possa proporre una casa senza il certificato di agibilità... se hai un notaio serio potrebbe "costringere" il proprietario a farselo fare e presentarlo
tra l'altro ha un bel costo se non sbaglio per cui se non lo hai ma poi ti dovesse servire sarai tu a doverlo pagare ovviamente![]()
A quanto leggo in giro a Roma nessuna casa lo ha praticamente.
E secondo la cassazione è rogitabile tranquillamente per cui il notaio non fa storie.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si ma ricordati che il notaio deve fare i tuoi interessi... imho se non fa storie non fa bene il suo lavoro (ti dovrebbe mettere in guardia) poi oh se proprio vuoi comprare lo stesso alla fine sono fatti tuoi, se sei un po' furbo però lo potresti usare come sistema per uno sconticino![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Praticamente lo hanno solo le case di recente recente costruzione (dal 2010 in poi più o meno).
Per cui non mi stanno ahimè fregando, anzi me l'ha detto dalla prima volta e ripetuto pure ieri
Martedì in banca con mio padre e poi tra settimana prossima e quella successiva si va di proposta d'acquisto.
Chiede 159,000€ offriremo 130,000€ o 135,000€ se ci lascia i mobili.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi unisco al club, da ieri in cerca ufficiale di casa da comprare![]()
Make Genoa great again!
Io sono in attesa di poter formulare la proposta d'acquisto. Tempi tecnici e si tenta
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Una casa senza agibilità? O me la vendi ad un prezzo veramente da occasione o te la tieni.
Perchè prima o poi esce qualche regolamento comunale che ne prevede l'obbligatorietà e poi le spese, ed il tempo necessario per ottenerlo, ti spettano a te. Il notaio di regola dovrebbe esigerla all'atto della vendita, come dovrebbe esigere tutti i certificati di idoneità degli impianti. Altrimenti a che serve il notaio...solo a dirti che la casa è senza gravami?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)