Si parla anche di ristrutturare il Flaminio
Famiglia Nervi permettendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Si parla anche di ristrutturare il Flaminio
Famiglia Nervi permettendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Da Gazzetta.it:
Luciano Spalletti, allenatore della Roma, dopo la vittoria sulla Sampdoria
"Devo ricredermi, non è vero che abbiamo una grande personalità, ci sono giocatori a cui viene il piedino, che in certi momenti non riescono a fare più neanche un passaggio di 5 metri. Francesco problemi di personalità non ne ha e fa le cose per voler cambiare le cose, non per dire solo "le ho fatte".
Ecco questa dichiarazione è importante. Lucio sta cercando di far capire alla società che alcuni giocatori NON servono alla causa proprio per mancanza di personalità / carisma ecc.ecc. e sono buoni al limite quando va tutto bene. Personalità dicevo, ossia esattamente la caratteristica di cui abbonda una squadra come la Juve e siamo carenti noi.
Si individua il problema e si cerca di risolverlo in sede di mercato, piuttosto che subirlo passivamente.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-09-2016 alle 21:48
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Tra l altro avere giocatori di personalità fa andare le cose bene e se vanno bene aumenta la sicurezza..alla Roma sta andando male e anche quelle poche certezze che hanno li portano a sbagliare (per scarsa personalità che non viene controbilanciata da un minimo di sicurezza nei propri mezzi)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
per lo stadio della Roma metto a disposizione il mio giardino se volete
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vedi se possiamo farci anche le Olimpiadi per favore, chè a Roma il "Movimento" c'è solo di nome... Certo non di fatto![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Progetto stadio in regione.
Entro 45gg il responso.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)