I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che lo scudetto lo vincerà la juve... roma e napoli hanno sempre quel brutto vizio di esaltarsi/deprimersi esageratamente che poi le porta a perder punti;
Le altre nemmeno le conto![]()
In europa bisogna rendersi conto che dopo i topteam ci son squadre comunque da rispettare perché son tutte abbastanza organizzate, e se le sottovaluti anche un beer sheva qualunque può sorprenderti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Tavecchio: "Per riempire gli stadi bisogna portare la A a 18 squadre"
Il presidente della Figc, intervistato a “Radio Anch’io Sport”, annuncia l’ultimatum alle leghe per la riforma dei campionati: “Solo così riporteremo la gente allo stadio”. Poi confessa il tifo per l’Inter
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...09309835.shtml
guido rossi, tavecchio e il prossimo chi sarà? #scudettodicartone #sensalubalevincetesensalubale e mica per niente allo stadio ieri c'era mister smoking bianco materassi![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ma daikhedira è sicuramente ai livelli di marchisio mezz'ala (ruolo che ricopriva al tempo) se non superiore. Vidal la stagione dopo l'addio di conte ha sfoggiato alcune prestazioni così superbe che gli è stato preferito Pereyra (!!!) diverse volte. Pogba, di questi tempi un anno fa, si chiedeva a gran voce di panchinarlo perché non ne azzeccava una.
Paragonare il miglior pirlo, il miglior pogba, il miglior vidal con il centrocampo di ieri non ha nessun senso. Anche perché qualche post fa qualcuno ha ricordato bene come la condizione dei calciatori delle squadre allenate da allegri fino a metà ottobre sia veramente pessima.
Pjanic-Marchisio-Khedira non sono peggio di Pogba-Pirlo-Vidal. A meno che non consideriamo Pogba del girone di ritorno dell'anno scorso, Pirlo del primo anno e Vidal nel 352 contiano.. Ma non è così che si confrontano i giocatori.
La serie A a 18 squadre
Anche a 16 era meravigliosa, ma già a 18 firmerei![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Perchè con la difesa a 3 serve filtro davanti a Bonucci; quando avevamo Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba si facevano il mazzo per coprirlo e comunque abbiamo sempre sofferto a centrocampo; un mediano difensivo serve e nessuno dei tre che citi lo è o per lo meno sarebbe sacrificato davanti alla difesa visto che vede molto bene la porta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)