Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lavoro (tanto per farmi i ... VS) - Pagina 170

Lista tag utenti

Pagina 170 di 219 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2184

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #1691
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Dipende. Perché?
    Il lavoro che faccio mi piace, mi piace relazionarmi con le persone, mi piace provare a soddisfare le loro aspettative.

    Ma la demenza delle persone che ti stanno sopra ti causa un odio profondo per tutto ciò che fai.


    From tapatalk with love

  2. #1692
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Il lavoro che faccio mi piace, mi piace relazionarmi con le persone, mi piace provare a soddisfare le loro aspettative.

    Ma la demenza delle persone che ti stanno sopra ti causa un odio profondo per tutto ciò che fai.


    From tapatalk with love
    Funziona così nel mondo del lavoro in generale; anche se fai quello che ti piace, c'è sempre qualcuno che non te lo fa godere appieno, sia un capo, se dipendi da qualcuno, sia un cliente se sei libero professionista. Non parliamo poi se sei in relazione diretta con amministrazioni pubbliche

  3. #1693
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Funziona così nel mondo del lavoro in generale; anche se fai quello che ti piace, c'è sempre qualcuno che non te lo fa godere appieno, sia un capo, se dipendi da qualcuno, sia un cliente se sei libero professionista. Non parliamo poi se sei in relazione diretta con amministrazioni pubbliche
    Si, è che nel mio caso, siccome sono una figura nuova in azienda, ci sono delle aspettative importanti su di me. I capi da un lato ti chiedono una cosa, i tuo responsabili territoriali dall'altro te ne chiedono un'altra e finisci che, nella confusione e nello stress generale, non riesci a fare bene né l'una né l'altra.


    From tapatalk with love

  4. #1694
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vai sul sito dell'INPS, mandi le dimissioni e volendo puoi anche non parlare con nessuno in azienda
    Peró se non hai ancora le credenziali INPS (e poi il PIN dispositivo) aspetti una vita prima di poterlo fare
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  5. #1695
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Alla fine sta settimana mi tocca lavorare sempre li, in un clima per niente sereno, con la necessita' di andare a fare i documenti per il lavoro nuovo e il pochissimo tempo per farlo..
    Se alla procura aprono alle 9, come faccio a stare a lavoro alle 10,30 contanto i 30km di distanza mi occorre un miracolo e poca fila

  6. #1696
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un certo cambio di vita. Ho lasciato SKY per mia scelta (rimanendo in ottimi rapporti e con molte porte aperte per il ritorno) e sono andato a vivere in Brasile con la mia ragazza. Per il momento sono in un periodo sabbatico che mi posso permettere coi soldi messi da parte in questi mesi, continuo a scrivere per Whoscored.com che mi assicura una mancetta mensile e occasionalmente per Ultimo Uomo, che oltre ad essere il miglior sito italiano in cui leggere di sport (tranne quello che scrivo io), è tra i pochi a pagare e ci tengo a farlo sapere perchè fanno le cose per bene.

    Per gli interessati, vivo a Recife!
    scusa ma tu che lavoro fai?


  7. #1697
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Alla fine sta settimana mi tocca lavorare sempre li, in un clima per niente sereno, con la necessita' di andare a fare i documenti per il lavoro nuovo e il pochissimo tempo per farlo..
    Se alla procura aprono alle 9, come faccio a stare a lavoro alle 10,30 contanto i 30km di distanza mi occorre un miracolo e poca fila
    io ste cose non le capisco.
    Ho trovato un lavoro dove guadagno di più, non sei mio padre, non sei mia moglie, ma che vuoi?
    Ti avviso che ho questa possibilità, mi interessa e ci voglio andare, ritieniti fortunato che per mesi mi hai sfruttato a quelle condizioni, dovresti solo dire grazie.
    Non hai mica alcuna servitù con lui, come con nessun altro, tu lavori, lui ti paga, stop. Nessuno è in debito con l'altro.
    Me ne vo?; Ciao, auguri e amici come prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    scusa ma tu che lavoro fai?

    @JacopoP Salva il pap.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #1698
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    io ste cose non le capisco.
    Ho trovato un lavoro dove guadagno di più, non sei mio padre, non sei mia moglie, ma che vuoi?
    Ti avviso che ho questa possibilità, mi interessa e ci voglio andare, ritieniti fortunato che per mesi mi hai sfruttato a quelle condizioni, dovresti solo dire grazie.
    Non hai mica alcuna servitù con lui, come con nessun altro, tu lavori, lui ti paga, stop. Nessuno è in debito con l'altro.
    Me ne vo?; Ciao, auguri e amici come prima.
    *

  9. #1699
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Alla fine sta settimana mi tocca lavorare sempre li, in un clima per niente sereno, con la necessita' di andare a fare i documenti per il lavoro nuovo e il pochissimo tempo per farlo..
    Se alla procura aprono alle 9, come faccio a stare a lavoro alle 10,30 contanto i 30km di distanza mi occorre un miracolo e poca fila
    Vai e chiami dicendo "ooops! arrivo in ritardo. ..dì a quei disperati che si vogliono fottere l'assegno di disoccupazione alle slot che apriamo dieci minuti dopo"
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #1700
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Il titolare/amico o ex, e' da lunedi che non mi rivolge la parola, manco me fossi scopato la moglie...
    Non vedo l'ora di mandarli a fanculo e di conseguenza chiudere, perche' quello che faccio io in quel posto non e' capace a farlo nessuno... e francamente non si azzardassero a chiamare per chiedere che li mando beatamente in quella direzione famosa.
    Fortuna che il socio almeno si e' dimostrato una persona piu' matura..
    Che poi se c'era tutta st'intenzione di tenermi, mettevi mano al portafoglio e mi offrivi cio' che mi sarei meritato, non chiedevo il doppio che avrei dovuto prendere (legamente in busta paga), ti presente con un offerta sempre con contratto ridicolo e 2euro in piu',
    vuol dire che pensi che cio' che faccio io lo puoi fare tranquillamente tu e quel ignorante del tuo compare.
    Staremo a vedere!

Pagina 170 di 219 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •