Quando si fanno i raduni potete quasi venire di corsa
V invidio..prima correvo, ora fatico mentalmente a farmi più di 10km..mi annoia
Io spero a natale di regalarmi il nuovo M600 di Polar![]()
Quando si fanno i raduni potete quasi venire di corsa
V invidio..prima correvo, ora fatico mentalmente a farmi più di 10km..mi annoia
Il Tom Tom non ha molte menate che hanno i Garmin ma va più che bene, è ottimo ed imbattibile nel rapporto qualità / prezzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
beh a parte che 10km è una buona base di partenza,
fai così: alla domenica mattina scegli una delle millemila corse che organizzano nella tua provincia, ti scegli un percorso da 13-15, ti scegli una pacer decente e vai via come un treno
e se non trovi la pacer che ti aggrada, continua a superare tutti fino a che non la trovi
a parte gli scherzi (mica tanto), per fare i lunghi nel we le corse amatoriali della domenica sono l'ideale. trovi dal pensionato che se le fa a piedi a quello che si prepara per la iron man e si fa 19km come una saetta
non ti annoi e magari torni a casa con una bella bottiglia di vino come pacco-gara
da noi a volte al ristoro finale ci sono pure gli alpini con minestrone, polenta e lardo, vin brulè![]()
Devo trovare gli alpini e seguire loro
Qui le gare le fanno raramente..tipo una ogni due mesi in media
Sto facendo la preparazione con una squadra di calcio..corriamo, corriamo e a un certo punto mi stufo..le gambe ci sono, il fiato anche, ma mi rompo..mi sembro un Recoba (più scarso)![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)