oggi c'erano tecnici del comune di Roma in giardino da me per verificare la fattibilità del progetto
Oggi ho incontrato Zingaretti al Quirinale ma non gli detto nulla dello stadio, ero tentato![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
oggi c'erano tecnici del comune di Roma in giardino da me per verificare la fattibilità del progetto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Prima la finiamo con l'agonia del nuovo stadio , che non si farà,e meglio é... Il comitato Caltagirone - diversamente Romanisti commercialisti - Grillodroni ha vinto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 22-09-2016 alle 06:54
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
http://www.repubblica.it/sport/calci...erg-148328265/
La Raptor di James Pallotta sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Pallotta incontrerà tre banche la settimana prossima a Londra. Pallotta non commenta sulla vendita della quota ma precisa che un partner strategico è necessario per aiutare a finanziare il nuovo stadio. Secondo Bloomberg, alcuni investitori avrebbero contattato Pallotta, che ritiene che la Roma valga quanto il Milan. Ma la società smentisce drasticamente l'indiscrezione dell'agenzia statunitense.
In questo senso, nei giorni a Milano ha incontrato nuovi possibili partner. Cinesi, seguendo la nuova tendenza della serie A. Sul piatto, anche il futuro stadio della Roma (negli Usa ci sono già importanti investitori coinvolti): i progressi burocratici sembrano il passepartout per far breccia tra i colossi del Real Estate con gli occhi a mandorla. Alcuni contatti in questo senso sono stati introdotti anche dal nuovo "consulente" di Pallotta: l'ex dg Franco Baldini ha tessuto i rapporti con soggetti provenienti da oriente e interessati a investire nel calcio italiano. Fino a ieri il presidente statunitense della Roma teneva fitto il mistero sui suoi spostamenti: "Io In Italia? Non sono sicuro". Ma era a Milano, dov'è anche stato anche avvistato in centro. Nel futuro la Roma potrebbe volgere lo sguardo a oriente.
NO ALLA CESSIONE, SI A NUOVI SOCI - Più che una cessione si tratta di un'apertura a eventuali soci che possano dare una mano per finanziare la costruzione del nuovo stadio. In un comunicato stampa pubblicato sul sito internet ufficiale, la Roma ha infatti smentito la notizia di Bloomberg, confermando tuttavia le ricerca di nuovi partner: "In relazione a quanto pubblicato da Bloomberg in data odierna, smentisce l'ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell'attuale proprieta". Il presidente della Roma, James Pallotta, precisa di aver parlato con l'estensore dell'articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale. Il presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l'approvazione finale, sia internamente sia esternamente all'attuale compagine proprietaria.
Daje.... Già me lo immagino "cinesi straccioni" "cacciate fuori gli yuan "no allo stadio nuovo w l'Olimpico con la pista di atletica"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)