Per me sono stati tutti pessimi, uno peggio dell'altro. Mentre i risultati positivi in politica sono molto spesso a medio/lungo termine quelli negativi sono a breve/medio/lungo termine quindi i disastri fatti da quei tizi si sono propagati come un'onda nel corso degli anni. La truffa ai cittadini chiamata "Roma Capitale", nella mia ignoranza dei dati di bilancio, per me è dovuta almeno a tutti i nominati se non pure ai loro predecessori. Di buono e duraturo non ricordo nulla da parte loro a meno che vogliamo considerare un risultato aver fatto il GRA a 2 magnifiche corsie e poi averlo allargato solo a 3 per averlo lo stesso sempre intasato, avere come via di fuga verso il mare pontino la strada più pericolosa d'Italia, avere una rete di trasporto pubblico che fa pena(con l'aggravante di aver ridimensionato un economico trasporto di superficie come il tram per scavare costosissimi trasporti sottoterra), aver realizzato una struttura parallela e clandestina in atac per creare fondi neri, non aver mai affrontato il problema della spazzatura se non facendo arricchire un imprenditore, aver consegnato la città ai palazzinari facendo costruire persino nel parco dell'appia, aver gestito il problema dei nomadi creando solo ghetti, aver sprecato i pochissimi fondi che vengono concessi per la cultura scimmiottando il festival del cinema di Venezia, etc...
C'è qualcosa per cui Roma è all'avanguardia a livello nazionale ed internazionale?
Non scherziamo assolutamente su Tram e metro però eh. Metro mille volte
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Visita qualche città europea e controlla il rapporto tra trasporto moderno(tralasciando quello storico di città come Parigi o Londra ma concentrandosi su quello storicamente recente) su rotaia sotterraneo e quello di superficie e chiediti perché quello sotterraneo sia minimizzato il più possibile.
Dillo ai fiorentini che stanno scassando il ca**o perché preferiscono la metro al tram... in compenso son contrario al sotto attraversamento della tav..
In Europa eccetto appunto le grandi capitali (che hanno metropolitane antiwuate) ho trovato ovunque moderni tram..
Inviato dal mio cesso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)