Beccata Singapore con semplicissime deduzioni in 10 minuti, beccata la 3 (Dry Tortugas National Park) con un tocco di google, ho passato i restanti due giorni qui:
http://bridgehunter.com/
La segnaletica orizzontale e le strisce conducevano chiaramente al Nord America
Certo non potevo immaginare che un film di 30 anni fa nella mente del "Nostro" corrispondeva ad un indizio evidenteNeanche fosse una foto di De Niro davanti allo specchio con la pistola... ma dai su su sciò!! Il Ponte di Rambo... per quel che mi riguarda l'unico ponte famoso, da cinefilo, è quello sul Fiume Kwai.
L?ultimo barlume di senno se ne va quando paragona un ponte chilometrico e peculiarissimo con scritte in GIAPPONESE ad un qualsiasi Truss Bridge americano come ce ne sono altri 6000 (vedi sito linkato, se non ci credi), rendiamoci conto di chi comanda il vapore
E questa era da 2?
Ora entriamo pure in modalità... 50:50, aiuto del pubblico, e telefonata a casa per aiutare quelli che poverini "gn'a fanno" (cit.)
La risposta multipla è una cagata pazzesca (cit.)
PER FAVORE RINOMINATE IL THREAD IN FMITA CHI VUOL ESSER MILIONARIO?
Conduce Jerry Truffotti.
Aratris, mavaffancuore va
E io che ancora ti prendevo sul serio...![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 13-10-2014 alle 14:15
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Madonna che stracciauallere che siete oh
Io sto con aratris
EDIT: edulcorato![]()
Ultima modifica di Er Bimbo; 13-10-2014 alle 14:15
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
a proposito di riposta multipla
relativamente a quelle, saranno postate immagini senza indizi o riferimenti. Dovete solo contare sulle vostre sensazioni e/o culo
o lanciare la monetina
ve lo sto dicendo prima![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)