Maledetta la lazio, il mio avversario ha 2 giocatori della Lazio e hanno segnato quelli
Ma na joya!
Cmq l'empoli per quello che ha prodotto, secondo me meritava il pareggio...
Una di quelle partite che mi fanno sempre venire i sudori freddi, perchè siamo capaci di perdere.
Ed invece riusciamo ad uscire con un 2-0, a mio avviso non meritato come punteggio. Nel secondo tempo l'Empoli meritava il goal, ma complessivamente, come si dice ai punti, la vittoria è anche meritata.
Keita bene, segna, ma spreca ancora tantissimo, troppo. Se gioca accentrato si fa prendere troppo dal cercare il goal (che trova per carità...) ma diventa meno al servizio della squadra. Oggi avevamo un paio di azioni quasi sicure in rete, bastava l'appoggio ad Immobile solo in mezzo al momento giusto....ed invece si ferma, tenta l'ennesimo dribbling e tiro a girare. Deve avere più visione di gioco.
Abbastanza bene il portierino, che sebbene un paio di uscite da brivido, fra i pali si fa rispettare e prende due tiri dalla breve distanza molto pericolosi.
La difesa con De Vrij è più sicura, e anche Wallace oggi ha fatto una discreta partita. Bene a tratti anche Anderson, stesso problema di Keita...troppi preziosismi quando la soluzione banale è quella giusta.
Peccato solo l'ennesimo infortunio, questa volta muscolare, di Biglia. Speriamo non sia troppo lungo, perchè il nostro metronomo è molto importante.
Ultima modifica di Giangy; 25-09-2016 alle 16:27
Maledetta la lazio, il mio avversario ha 2 giocatori della Lazio e hanno segnato quelli
Ma na joya!
Cmq l'empoli per quello che ha prodotto, secondo me meritava il pareggio...
immobile come ha giocato? @Giangy ho paura sia uno di quelli che se non segna prende 5![]()
Immobile di nome e fatto
per colpa di @ataris ho una visione distorta di immobilee non è la sua unica colpa purtroppo per noi
![]()
pitticca sa cruxi che tengiu co cussu irpinesu ( @Garlic traduci)
Immobile si sbatte sempre, mi piace come giocatore.
C'è da dire che tra Anderson e soprattutto Keita, innamorati del pallone, vede poche occasioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)