Perez - Red Bull
Mi sparo l'ultima Rosberg-Sauber
... e dalla prossima si piange![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Perez - Red Bull
FMITA.it
Gruppo Steam
resta solo @GarviD
scadenza alle 11,00
doh!
@Bel Vale @Ciroxs @fantaluca @simon741 @Norby19 @bizio77 @Buffon01 @ConteDraculo @Red&BlueFan @Franco Fingoli @GarviD @Folletto Gigante
qualifiche che premiano @fantaluca con un discreto vantaggio sul resto della truppa
in sofferenza Simie e Bunga che sono con il secondo pilota
![]()
mica è sempre Pasqua
FMITA.it
Gruppo Steam
@Bel Vale @Ciroxs @fantaluca @simon741 @Norby19 @bizio77 @Buffon01 @ConteDraculo @Red&BlueFan @Franco Fingoli @GarviD @Folletto Gigante
gara ricca di colpi di scena
ed è la giornata del trionfo di Fantaluca, primo a sfondare quota 60 punti nella singola gara, grazie alla doppietta Red Bull che mancava da tre anni
Gavinana paga il ritiro di Hamilton che era in testa mentre i Fano maledicono Vettel che ogni volta viene schierato porta pochissimi punti o addirittura niente
in classifica balzo enorme del Fantamoggi che in colpo guadagna due posizioni e accorcia tantissimo sul Poliskogkatt
percorso invero per le Simie (perdono due posizioni)
forse ultimo sorriso anche per Ciro che da qui alla fine non potrà più schierare Rosberg
![]()
peccato il secondo posto di Verstappen ma penso anche che Ericsson 12* nn lo vedremo mai più nella vita
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)