Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
perdonami, ma credo sia tu a dover far pace con te stesso

si parla della singola partita, non di valori assoluti... peraltro ad esempio Sandro ed Evra sono giocatori con caratteristiche diverse utili in situazioni diverse e/o in momenti di partita diversi (a fare i cambi prima del 80esimo ovviamente )

peraltro tolto Khedira (OGGI dannoso) la partita è diventata semplicissima e in discesa (con Lemina che entra in 2 gol su 3)... un caso? può anche essere

e quoto Allegri che su sky ha appena detto che Sandro ha fatto la prima cosa giusta (e io aggiungerei "l'unica") quando ha passato palla a Dybala
Si ho capito ma mi sembra esagerato dire dannoso a fine primo tempo se la partita neanche si è giocata sulla sinistra a momenti mi è sembrato molto peggio cuadrado tra dribbling sbagliati e palle gol mangiati. Se poi Sandro si rivela quello che con il passaggio decisivo sblocca la partita... mi sembra un attimo presto criticare dopo 40 minuti (a meno di situazioni clamorose tipo asamoah, hernanes l'anno scorso ecc.. quando proprio non riescono ad azzeccare un passaggio a due metri).

Per khedira concordo ha giocato tutto tranne che bene, però ha avuto anche la sfortuna a centrare la traversa (tra l'altro riuscendo a prendersi una palla gol che non tutti avrebbero sfruttato come lui), se avesse fatto gol nessuno avrebbe detto niente (e grazie al razzo dirai )

Ripeto la mia idea: di prestazioni vergognose (=dannose) ad oggi ce ne sono state ben poche. Valutando le partite nei 90 minuti eh