Per farlo girare ci vuole il computer della NASA? Eventualmente é scalabile?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ieri patch ulteriore da 74mb, dovrebbe essere quella ufficiale che risolve molti problemi.
Ci ho giocatoper una ventina di minuti, mi sembra migliorato a livello di stabilità(ma non è ancora al top), ho rischiato duro di morire(e mi piace), ero in un pianeta caldo con 74 gradi di suo, arriva una tempesta mentre sono in giro che porta i gradi a 302, ho dovuto correre a cercar una grotta e girare un po il sottosuolo.
Ho finalmente trovato delle specie di pesci in acqua, il che la rende un po più viva.
Ma a contenuti non ci sono novità![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Per farlo girare ci vuole il computer della NASA? Eventualmente é scalabile?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
diciamo che più che altro è ottimizzato male ed ha sia parecchi problemi di compatibilità con le fasce basse sia di gestione della ram.
Con alcuni mod si può scalare molto.
Lupus
Lupo come stai messo?
io è un bel po' che non ci gioco, dopo le prime 30 ore mi sono informato meglio ed ho capito che il percorso che sto seguendo, quello dell'Atlante, ha una fine (che è già un bel passo in avanti).
Dovrebbero mancarmi circa 3 o 4 stazioni per arrivare alla fine, ma visto che ogni volta serve un ipersalto dovrei continuare con accumulo risorse-ricarica iperguida-salto nello spazio-stazione.
Aspetto sempre aggiornamenti dei contenuti![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Disisnstallato circa una decina di giorni fa, anche io non ci giocavo dai primi di settembre.
L'abbiam preso in culo![]()
Lupus
Novità in arrivo:
https://www.tomshw.it/no-man-s-sky-n...re-tutti-81721
Lupus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)