intanto per Farias le news danno un mese di stop... praticamente da fine luglio ha collezionato in gare ufficiali solo i 15-20 minuti di Bologna, per il resto è sempre stato ai box.. non male come inizio![]()
intanto per Farias le news danno un mese di stop... praticamente da fine luglio ha collezionato in gare ufficiali solo i 15-20 minuti di Bologna, per il resto è sempre stato ai box.. non male come inizio![]()
Storari out tre settimane, è già stato operato al menisco ieri, meno peggio del previsto insomma![]()
altro infortunio da trauma... JP10 nella rifinitura prima di cagliari-crotone si rompe il perone ciaone anche lui dopo ionita e se pensiamo all'anno scorso dopo dessena e melchiorri
mi sa che con Capozucca abbiamo ereditato anche parte della sfiga che aveva il Genoa (e che in parte penso mantenga)
al momento sono fuori:
storari per il menisco rientro fine ottobre/inizio novembre
farias problemi muscolari vari con ricadute i tempi di recupero sono un mistero d'altronde potrebbe tornare alla prossima e farsi male dopo 20 minuti
ionita frattura scomposta di tibia e perone ciaone al 2017
joao pedro frattura del perone credo possa rientrare un po' prima di ionita o giù di li ma non penso prima di dicembre/gennaio
Una frattura del perone meno di 4 mesi la vedo dura recuperare. Se tutto va bene, dovrebbe tornare in campo a febbraio
Capuano fuori 3 settimane, trauma contusivo all'anca, olè avanti il prossimo![]()
due mesi almeno per Murrupiove sul bagnato, anzi diluvia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)