Lista tag utenti

Pagina 223 di 281 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

10 mln sono un boato, non è un'operazione realistica.

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sabatini va via.
    Con imperdonabile ed incredibile ritardo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Con imperdonabile ed incredibile ritardo
    Sabatini ha fatto il suo lavoro. Non credo esista gente nel suo ruolo che non faccia comunella con i procuratori.
    Lui ha fatto quello che gli chiedevano di fare ed alla fin fine c'è riuscito ogni anno nonostante gli errori; perché io non vedo altre squadre al livello della Roma che hanno dovuto ricostruire un reparto anno dopo anno quindi non so immaginare un termine di paragone o un qualcuno che messo al suo posto possa fare di sicuro meglio di lui.
    Era l'unico a capire di calcio nella dirigenza ed è rimasto da solo a fare da parafulmine.
    Certo dopo l'annuncio in primavera la marcia indietro è stata poco onorevole ma non sappiamo se sia dovuto a lui o ad una richiesta della società che attendeva di capire le modalità del coinvolgimento di Baldini.

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Io firmerei per avere Sabatini alla Lazio, uno che riesce a farti trovare delle risorse economiche di mercato grazie a grandi attività di compravendita. Il problema non è stato tanto lui, quanto un ambiente che non è capace mentalmente a gestire una corsa scudetto.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Sabatini per me ha fatto bene qui, adesso inizia per la Roma lo step difficile ossia consolidare la squadra che c'e' e rinforzarla.
    Per quanto riguarda Pellegrini, a me piace ma adesso non vale 10 milioni; detto questo io lo riprenderei

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sabatini ha messo in atto un numero di movimenti clamoroso, era impensabile azzeccare tutte le mosse. Purtroppo negli occhi dei tifosi restano alcune scelte sbagliate e quando le cose non vanno bene è ovvio che si fa prima a pensare a tutto il negativo che c'è e c'è stato, mettendo da parte il positivo.

Imho il suo lavoro è stato positivo, non eccellente. Certo è che il vado/non vado non poteva durare di più quindi bene che si sia presa questa decisione.

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

http://www.ultimouomo.com/atlante-em...lter-sabatini/

Di cosa parliamo:

Giocatori acquistati: 86
    Giocatori ceduti: 48
    Costo acquisti: 464,81 milioni
    Ricavi cessioni: 372,91 milioni
    Totale: – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    http://www.ultimouomo.com/atlante-em...lter-sabatini/

Di cosa parliamo:

Giocatori acquistati: 86
    Giocatori ceduti: 48
    Costo acquisti: 464,81 milioni
    Ricavi cessioni: 372,91 milioni
    Totale: – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

Venti mln l'anno non mi pare una cifra fuori dal modo considerando che si è quasi sempre andati in Champions per cui soldi abbondantemente rientrati
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sabatini ha messo in atto un numero di movimenti clamoroso, era impensabile azzeccare tutte le mosse. Purtroppo negli occhi dei tifosi restano alcune scelte sbagliate e quando le cose non vanno bene è ovvio che si fa prima a pensare a tutto il negativo che c'è e c'è stato, mettendo da parte il positivo.

Imho il suo lavoro è stato positivo, non eccellente. Certo è che il vado/non vado non poteva durare di più quindi bene che si sia presa questa decisione.

From tapatalk with love
    Non sono d'accordo. (e lo dico da ex sostenitore di Sabatini ma la realtà è lampante)

Aldilà delle mosse sbagliate, che non sono state poche, c'è stato anche un approccio errato nella costruzione delle rose.
    Soprattutto nel modo in cui ha costantemente ignorato i giovani della primavera.
    Giusto per fare dei nomi, abbiamo speso soldi, commissioni, ingaggi e tempo dietro a gente come:
    Cole, Spolli, Bastos, Ucan, Ibarbo, Doumbia, Gyomber, Toloi, Jedvai, Lucca, Sanabria
    che non hanno quasi mai visto il campo e che, per l'apporto dato, potevano senza ombra di dubbio essere sostituiti da ragazzi del vivaio che avrebbero avuto la possibilità di crescere e mettersi in mostra in prima squadra a costi minori e magari con la possibilità di farci sopra un gruzzoletto qualora si fosse deciso di venderli perché ritenuti non sufficientemente bravi per la prima squadra.
    Invece abbiamo preso ogni volta gente che si è rivelata nella migliore delle ipotesi inutile ed inutilizzata e spesso anche onerosa.

E mi sono limitato a nominare gli inutili preferiti ai giovani.

Non ho fatto menzione dei 20/30 giovani arrivati in primavera e spariti nel nulla.
    Ad oggi l'unico che ha fatto la trafila vivaio ed è finito in prima squadra è Florenzi. In 5 anni mi sembra davvero pochino visto anche i risultati che si ottengono ogni anno dalla Primavera.

Così come non entro nel merito dei vari
    Piris, Kjaer, Taxi, Goiogoichea, Stekelemburg, Bojan, Dodò, Holebas, Ljaic, Destro, Astori, Yanga, Vainqueur, Emerson, Falque,
    che invece di minuti ne hanno giocati anche tanti ma che sistematicamente si sono rivelati inadatti a giocare in squadre che hanno ambizioni importanti e rimandati indietro a calci in culo.

Questo è un altro discorso che non c'entra con il vivaio ma che evidenzia comunque il numero di cartucce a salve sparate dal Saba.
    Anche perché mi aspetto che un DS sappia scegliere il profilo giusto per la squadra che costruisce.
    Compare gente senza i giusti attributi...mentali per poi rendersi conto che ad alti livelli con costanza non riesce a giocare non può essere la regola se lavori per una squadra che vorrebbe vincere qualcosa.

Certo su 86 acquisti ci sta che qualcosa la indovini, anche solo per statistica, ma non credo sia sufficiente.

Soprattutto se i risultati poi non arrivano. Questo dovrebbe far pensare ad un Ds che la strada presa non è la migliore e doveva pensarlo già al secondo/terzo anno che più di qualche correttivo andava fatto.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Venti mln l'anno non mi pare una cifra fuori dal modo considerando che si è quasi sempre andati in Champions per cui soldi abbondantemente rientrati
    il concetto di "quasi sempre" è molto soggettivo

io ci vedo un mezzo disastro economico... dal lato sportivo credo non servano commenti
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 223 di 281 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 273 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •