pure io con la sogetras, anche se al momento faccio solo sostituzioni e non mi hanno assunto. cmq in due giorni mi sono riusciti tutti i muscoli che pensavo di non avere più da almeno un anno... senza andare in palestra. quando porti 287 chili di libri a feltrinelli porca puttana è da culturisti.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Con lo stipendio a 60gg non ne avrei la possibilita'![]()
Che è sta roba a 60 gg?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
magari è il primo stipendio. a me è capitato anche all'estero una volta di avere il primo stipendio dopo due mesi... e la primavera scorsa quando un amico mi aveva passato delle informazioni per andare a lavorare in Norvegia per 6 mesi avevo trovato lo stesso tipo di trattamento. (norvegia, non siria...)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
anche io avevo un secondo lavoro che pagava a 60gg
è bello solo quando smetti, perché ti mandano soldi anche se non lavori più![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
a me i pagamenti a 60/90 giorni sono comuni solo quando fatturo, sennò un lavoro da dipendente è un lavoro...stipendio a fine mese (ovviamente a meno di problematiche e ritardi che purtroppo sono comuni in diverse aziende oggi con queste problematiche...). Poi a volte capita la botta di culo che fatturo e pagano dopo qualche giorno, ma sono clienti rari!
![]()
grande @Lex !!
dove sei di preciso ora?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)