è la vendetta di strootman![]()
qui ti sbagli, perché non a caso purtroppo con sarri ha giocato poco proprio perché lo ha capito pure lui che è forzato la, e non vuole cambiare impostazione tattica.
Anche per me non è una prima punta e forse riesce ad essere poco flessibile. Magari come dice qualcuno soffre della concorrenza.
Ora ha la sua chance vera, vediamo che combina e vediamo anche Sarri se riesce a dimostrare di essere un buon tecnico capace di uscire dai momenti più no. La gavetta l'ha fatta e tanta, quindi ci conto.
O cercano di cambiare un minimo l'impostazione tattica per aiutare gabbiadini un minimo ad essere utile, o altrimenti bisogna vedere come giocheranno con la falsa punta.
Su Klose\Osvaldo ci credo poco, col tempo che ci metterebbe per integrarsi... poi boh, vediamo. Ma tra gli svincolati davvero a parte Klose non vedo altri decenti, e Klose va per i 40...anche se secondo me potrebbe ancora dire la sua se utilizzato come riserva per le rotazioni (però poi ho paura che se davvero lo prendono, alla fine la riserva la farà gabbiadini sul serio anche questa volta e allora a sto punto è stato stupido non cederlo, se davvero si potevano fare 25ml. Sarebbe anche un controsenso per le scelte fatte dalla società che magari non segue tantissimo sarri per consigli e fa un mercato suo e sarri si adatta solo per ciò che gli viene dato. Comunque vediamo
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Comunque legamenti a 22 anni è una bruttissima cosa
FMITA.it
Gruppo Steam
il mio fantacalcio è ufficialmente andato in vacca![]()
Io sono triste perché la mia tesi sul fatto che è una pippa non potrà essere dimostrata.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Brutto colpo....brutto colpo. Soprattutto ora che avevate messo da parte Gabbiadini, nuovamente, per far posto al nuovo "miracolo". Adesso vaglielo a spiegare ad uno che stava con le valigie in mano che è indispensabile.
Prendere uno svincolato (parlavano anche di Klose) per sopperire alla mancanza è un palliativo, è evidente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)