Lista tag utenti

Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124 174 214 222 223 224 225 226 234 274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto.

From tapatalk with love

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto.

From tapatalk with love
    Si anche questa cosa è stata gestita malissimo.
    Rudiger si è fatto male a giugno se non ricordo male.
    Emergenza quindi e serve un sostituto.
    Perché fare un azzardo e prendere un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato fuori per infortuni 305 giorni saltando ben 66 gare?
    Quando c'è un emergenza non si fanno azzardi perché non c'è più margine di recupero.

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Perchè gli amaragani non c'hanno una lira e così dovete sempre passare dal robivecchi
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. (e lo dico da ex sostenitore di Sabatini ma la realtà è lampante)

Aldilà delle mosse sbagliate, che non sono state poche, c'è stato anche un approccio errato nella costruzione delle rose.
    Soprattutto nel modo in cui ha costantemente ignorato i giovani della primavera.
    Giusto per fare dei nomi, abbiamo speso soldi, commissioni, ingaggi e tempo dietro a gente come:
    Cole, Spolli, Bastos, Ucan, Ibarbo, Doumbia, Gyomber, Toloi, Jedvai, Lucca, Sanabria
    che non hanno quasi mai visto il campo e che, per l'apporto dato, potevano senza ombra di dubbio essere sostituiti da ragazzi del vivaio che avrebbero avuto la possibilità di crescere e mettersi in mostra in prima squadra a costi minori e magari con la possibilità di farci sopra un gruzzoletto qualora si fosse deciso di venderli perché ritenuti non sufficientemente bravi per la prima squadra.
    Invece abbiamo preso ogni volta gente che si è rivelata nella migliore delle ipotesi inutile ed inutilizzata e spesso anche onerosa.

E mi sono limitato a nominare gli inutili preferiti ai giovani.

Non ho fatto menzione dei 20/30 giovani arrivati in primavera e spariti nel nulla.
    Ad oggi l'unico che ha fatto la trafila vivaio ed è finito in prima squadra è Florenzi. In 5 anni mi sembra davvero pochino visto anche i risultati che si ottengono ogni anno dalla Primavera.

Così come non entro nel merito dei vari
    Piris, Kjaer, Taxi, Goiogoichea, Stekelemburg, Bojan, Dodò, Holebas, Ljaic, Destro, Astori, Yanga, Vainqueur, Emerson, Falque,
    che invece di minuti ne hanno giocati anche tanti ma che sistematicamente si sono rivelati inadatti a giocare in squadre che hanno ambizioni importanti e rimandati indietro a calci in culo.

Questo è un altro discorso che non c'entra con il vivaio ma che evidenzia comunque il numero di cartucce a salve sparate dal Saba.
    Anche perché mi aspetto che un DS sappia scegliere il profilo giusto per la squadra che costruisce.
    Compare gente senza i giusti attributi...mentali per poi rendersi conto che ad alti livelli con costanza non riesce a giocare non può essere la regola se lavori per una squadra che vorrebbe vincere qualcosa.

Certo su 86 acquisti ci sta che qualcosa la indovini, anche solo per statistica, ma non credo sia sufficiente.

Soprattutto se i risultati poi non arrivano. Questo dovrebbe far pensare ad un Ds che la strada presa non è la migliore e doveva pensarlo già al secondo/terzo anno che più di qualche correttivo andava fatto.
    Perche' se non hanno giocato questi (parecchi erano pippe clamorose, altri no) quelli della Primavera manco l'aria dell'olimpico avrebbero mai respirato

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Uno dei più grandi miti a Roma.... La primavera della Roma

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Perche' se non hanno giocato questi (parecchi erano pippe clamorose, altri no) quelli della Primavera manco l'aria dell'olimpico avrebbero mai respirato
    Male, vuol dire che qualcosa non va.
    E poi se proprio devo avere un gruppo di giocatori che "non utilizzo" non è meglio che sia gente che non ti costa un cavolo invece che spendere soldi a buffo?
    Insomma è evidente che a parte Bastos voluto direttamente da Garcia gli altri "panchinari fissi" di quell'elenco non sono stati scelti dall'allenatore ma piazzati li dal DS.
    11 sacchi di patate in panchina mi sembrano un po' troppi.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

io sono d'accordo con te ma, ripeto, gli allenatori in Italia non li fanno giocare i giovani della Primavera.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Uno dei più grandi miti a Roma.... La primavera della Roma
    beh anche in autunno Roma non è malaccio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo con te ma, ripeto, gli allenatori in Italia non li fanno giocare i giovani della Primavera.
    infatti come movimento calcio facciamo un pò ridere da diverso tempo. Di sicuro non possiamo risalire la china solo con i giovani,ma almeno sarebbe già un qualcosa.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Male, vuol dire che qualcosa non va.
    E poi se proprio devo avere un gruppo di giocatori che "non utilizzo" non è meglio che sia gente che non ti costa un cavolo invece che spendere soldi a buffo?
    Insomma è evidente che a parte Bastos voluto direttamente da Garcia gli altri "panchinari fissi" di quell'elenco non sono stati scelti dall'allenatore ma piazzati li dal DS.
    11 sacchi di patate in panchina mi sembrano un po' troppi.
    concordo. L'errore maggiore di sabatini e di diversi dirigenti sportivi italiani è di puntare su giovani (italiani e non) e poi scegliere allenatori che non li mettono in campo manco con 3/4 di squadra malata. E' uno spreco sia di valori tecnici che economici pazzesco.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 224 di 281 PrimaPrima ... 124 174 214 222 223 224 225 226 234 274 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •