Se per fare migliorare un attaccante, ad esempio, adesso ci vuole uno staff forte (e finora non era così? Se non avevi strutture all'avanguardia e un preparatore dedicato i miglioramenti COSPICUI delle caratteristiche seguivano le ere geologiche...) allora uno come Vardy non sarebbe mai venuto fuori.
Non fare nulla sull'allenamento è deludente perché per ora gli allenamenti di realistico hanno la parvenza e basta.
Poi so già che predico anch'io bene ,come già detto da altri, e all'offerta di natale (se la faranno) imbonito dal clima di festa, magari ci cascheró....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' indubbiante vero che FM ha bisogno di concorrenza ed è altrettanto vero che la concorrenza non riesce a sfornare manageriali che rendano economicamente. Vedi:
- CM, diventato un gioco mobile pay2win con una reputazione veramente pessima
- FIFA Manager, chiuso perchè dopo anni e anni di sviluppo non generava abbastanza introiti per rimanere a galla
- Football Club Simulator (aka FX Football aka FXCalcio), ancora vivo, degno seguito di PCCalcio solo per i bug e crash presenti
- Tanti altri manageriali nati e spariti con al massimo un paio di anni di vita
imho un manageriale calcistico produce troppo pochi profitti... non è mica FIFA o PES che attira molti casual gamers anche grazie al multipiattaforma (e anche lì: negli anni 90-2000 c'erano decine e decine di alternative, spesso pacche ma c'erano, oggi solo quei 2).
FM sopravvive per il blasone conquistato negli anni d'oro, nell'ultimo decennio è paradossalmente peggiorato (o meglio "infantilizzato").
Io adoravo pccalcio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
31 minuti e 43 secondi di nulla assolutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E' pazzesco come questo venditore di fumo inglese da anni e anni prenda in giro l'intero mondo videoludico, mentre nel frattempo gira in Ferrari facendo finta di avere ancora un lavoro!!! Incredibili anche i commenti degli utenti inglesi su Youtube che appaiono entusiasti di questa serie infinita di insignificanti e noiosissime puttanate spacciate per novità epocali ogni maledetto anno!!! Non accorgendosi che al confronto quelli del reparto marketing di Fifa sono dei dilettanti!!! Questi utenti inglesi o sono tutti pagati o sono incredibilmente, abissalmente stupidi!!! Vendiamogli anche degli orologi cinesi e spacciamoglieli per Rolex che i gamer inglesi ce li comprano in massa!!!! Mai visto nessuno di più stupido di questa brexit people!!!
Grandi miglioramenti nel campionato giovanile australiano ahahahahahahah, ma rendiamoci conto.... Rendiamoci conto a che livello siamo arrivati.
E nel frattempo le quotazioni di Babacar si impennanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ahahahaha, ragazzziiiiiiii, è incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Per me comunque è day one.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)