e per registrare i canali digitali o quelli che vedo via kodi?
se non hai un nas, puoi mettere come sorgente di kodi il pc (la cartella dove ci sono i file video per esempio).
e per registrare i canali digitali o quelli che vedo via kodi?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
per quello purtroppo non so dirti, dovrebbe esserci un plugin apposito, pvr recording o qlcs di simile,
ma non avendolo mai usato, non so se poi riesci a "registrare" sul pc in rete, o se devi aggiungere una chiavetta esterna.
grazie comunque![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
stanotte mi sono dato a fondo a cercare di capire etc..
ho imparato come si "registra da flusso" etc..![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
se fossi entrato in un thread in arabo avrei capito di più dell'argomento trattato![]()
![]()
azzo...non lo sapevo. Ho la Smart tv ma non ci avevo pensato ad installare Kodi sulla tv stessa.
Mi libera da tutti i problemi dell'antenna del digitale terrestre!
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)